Golden Retriever diventa il “cane sveglia” del suo proprietario e il video diventa virale

Il protagonista del video di oggi è un Golden Retriever che è diventato il cane sveglia del suo proprietario.

Quando parliamo di svegliarsi ognuno di noi ha le proprie abitudini. C’è chi imposta 3 o 4 sveglie a distanza di 10 minuti prima di alzarsi. Chi si alza come un soldatino al primo suono della sveglia e chi invece si sveglia sempre da solo 2 minuti prima del suono della stessa.

Ma su una cosa tutti i proprietari di cani sono d’accordo. Avere un animo a quattro zampe significa avere una sveglia vivente.

Certo, ogni cane ha il proprio carattere e le proprie abitudini. C’è chi non riesce a sgarrare neanche di 5 minuti e quando arriva il momento di uscire inizia ad agitarsi.

Golden Retriever diventa il "cane sveglia" del suo proprietario e il video diventa virale

E anche se quel giorno noi siamo in ferie e magari abbiamo sperato di poter dormire un po’ di più, non c’è niente da fare. Lui ci sveglia perché è arrivato il momento di uscire.

Ci sono poi anche i cani che invece dormono fino a che dorme il loro proprietario. Non importa che ore siano, se il loro amico umano continua a dormire allora anche loro continuano a dormire.

Attenzione però, perché non appena il proprietario si alza, allora ecco che inizia l’agitazione per uscire. Come se improvvisamente non riuscissero più a trattenere i bisogni.

Insomma, sicuramente i nostri amici a quattro zampe possono aiutarci (o al contrario disturbarci) quando si tratta di svegliarsi.

Golden Retriever diventa il "cane sveglia" del suo proprietario e il video diventa virale

E lo sa bene il proprietario del Golden Retriever – sveglia protagonista del video di oggi. Un video pubblicato su Twitter che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e dei Social Network.

Non importa se il suo proprietario è costretto in casa dalla quarantena causata dal Coronavirus e non ha poi grossi impegni. Non importa se non ha la sveglia per andare al lavoro.

No, non importa, perché quando il Golden Retriever dice che è arrivato il momento di svegliarsi allora è il momento di svegliarsi.

Golden Retriever diventa il "cane sveglia" del suo proprietario e il video diventa virale

Il suo approccio segue diverse fasi. Nel primo step il cane è delicato e cerca di svegliare il proprietario con le coccole.

Poi passa alle maniere forti e si sdraia completamente sul ragazzo. Infine, visto che l’uomo finge ancora di dormire, inizia il rituale del leccamento di tutta la faccia. Una bella sveglia, non credete?

E se siete appassionati di questa razza, non perdetevi il video dei cuccioli di Golden Retriever che fanno il balletto della ciotola per mangiare.

 

Articoli correlati