Il cucciolo Golden Retriever può dormire solo con questa “procedura”, il video batte ogni aspettativa

Quando si tratta di prendere sonno, questo cucciolo di Golden Retriever ha sempre bisogno dell'aiuto della sua amata mamma, che deve seguire una certa "procedura"; il video è imperdibile

cane dormire trucco

Pronti anche oggi ad affrontare un’altra intensa giornata facendo il pieno di emozioni positive? Allora ecco qualcosa che soddisferà le vostre richieste, ovvero questo video dove un cucciolo Golden Retriever riceve un “aiuto” dalla mamma per dormire.

Può capitare a tutti, a volte, di fare fatica a prendere sonno e perdere così ore di riposo molto preziose.

Quando ciò accade, la cosa più opportuna da fare è bere una camomilla o fare qualsiasi attività che aiuti a conciliare il sonno.

Nel caso dei nostri amici a quattro zampe è pressoché la stessa cosa, fatta eccezione per il protagonista di oggi.

A questo tenero Golden Retriever, infatti, serve una determinata “procedura” che solo la sua mamma sa mettere in pratica. Siete curiosi di scoprire quale sia?

Il cucciolo Golden Retriever può dormire solo con questa "procedura", il video batte ogni aspettativa

Bene, guardiamo cosa accade nel video; come si può ben vedere, il peloso si trova in braccio alla donna e sembra avere un viso molto stanco, identico al nostro quando non riusciamo a dormire.

Per risolvere il problema, la mamma mette in pratica la sua tattica che consiste nel cullarlo a destra e a sinistra dolcemente.

Il cucciolo Golden Retriever può dormire solo con questa "procedura", il video batte ogni aspettativa

A mano a mano che la donna lo dondola, gli occhi del cagnolone sembrano cominciare a volersi chiudere.

Dopo qualche stento iniziale da parte sua, il peloso si addormenta finalmente e la mamma può portarlo a letto, dove si godrà la tanto attesa dormita.

Sullo sfondo, se si nota bene, ci sono anche dei gatti che osservano la singolare e tenera scena con uno sguardo del tipo: “Ehi, anche io vorrei addormentarmi così!”.

Sul web e sui vari social network, il recente filmato dalla durata di neanche un minuto sta riscuotendo già un grande successo fra gli utenti, con ben 11mila visualizzazioni.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bulldog Francese “interrompe” il matrimonio, ecco l’assurdo motivo nel video