I cuccioli di cane Tsiou e Piou hanno avuto la fortuna di conoscere la felicità (VIDEO)

La vita può riservare delle belle e inaspettate sorprese, soprattutto dopo un periodo di grande sofferenza. I cuccioli di cane Tsiou e Piou ne sono una conferma

Tantissimi pelosi si ritrovano molto spesso e dover vivere esperienze simili e questo vale anche per i cuccioli di cane Tsiou e Piou. Il primo è stato vittima di un incidente stradale, in cui ha perso una zampa; il secondo, anche lui vittima di incidente ha rischiato l’eutanasia per volontà dei suoi ex proprietari.

I cuccioli di cane Tsiou e Piou hanno storie molto simili ed entrambi sono stati salvati dallo stesso rifugio, luogo in cui i pelosi si sono conosciuti. Il rifugio Takis ha deciso di salvare entrambi i pelosi che non si sono più separati; dal giorno in cui si sono incontrati. Entrambi si proteggono a vicenda e si compensano, nonostante le loro disabilità. Hanno entrambi un carattere molto forte e si supportano quotidianamente; il team del rifugio ha deciso quindi di occuparsi di loro e di evitare adozioni singole. Se i due pelosi si fossero separati, il dolore sarebbe stato, per entrambi, troppo difficile da sopportare. Moltissime persone hanno fatto richiesta per uno dei due e tutte hanno ricevuto una risposta negativa. Famiglia adotta due cani in fin di vita per fargli trascorrere i loro ultimi giorni felici.

Finalmente, un giorno una famiglia ha deciso di compiere questo grande passo e di adottare entrambi i pelosi; Tsiou e Piou non solo hanno trovato l’amore corrisposto da parte dell’altro, ma hanno trovato anche una famiglia che ha deciso di occuparsi di loro, senza fare alcuna distinzione. I due cagnolini, adesso, vivono con persone meravigliose che amano prendersi cura di loro e vogliono che i pelosi continuino a stare insieme. Per fortuna, i due pelosi stanno bene e possono vivere serenamente. I cani in casa fanno bene al benessere dei bambini.

Troppo spesso la vita mette in serie difficoltà e può comportare grandissimo dolore e tanta tristezza; poi però questa stessa vita decide di dare gioie e inaspettate sorprese piacevoli. Per fortuna, nonostante la loro grandissima sofferenza, i due cani sono adesso felici. Conoscono l’affetto, la serenità, la sicurezza e una grandissima voglia di vivere. Ci sono 10 cose dannose per i cani in casa, a cosa dobbiamo fare attenzione.

Leggi anche Il cucciolo di cane Cash non ascolta i comandi del suo proprietario (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati