I cuccioli Golden Retriever notano che la mamma non sta bene, la loro reazione in video è incredibile

Nel sorprendente video, i due cuccioli Golden Retriever Bella e Jimmy si accorgono che la loro adorata mamma sta poco bene ed hanno entrambi una reazione a dir poco unica

Vi serve un po’ di energia mischiata a dolcezza per affrontare la giornata? Allora ecco a voi un meraviglioso video dove due cuccioli Golden Retriever si accorgono che la mamma non si sente bene.

Si sa, i nostri amici a quattro zampe hanno una capacità tale nel percepire le nostre emozioni da lasciarci ogni volta a bocca aperta.

Per quanto sembri assurdo, secondo studi scientifici i cani riescono a capire le nostre sensazioni in base ad alcuni odori specifici emessi dal nostro corpo.

Nel caso di questo video, come si può ben vedere, la mamma dei due cuccioloni Jimmy e Bella è malata e si trova sul divano.

Come succede quando si ha l’influenza, la donna non ha le forze per stare in piedi e si sente totalmente priva di forze.

cani mamma consolare

I due cagnoloni, grazie al loro olfatto che percepisce delle “anomalie” nel suo corpo e alla profonda empatia che li caratterizza, entrano subito in scena.

Pur non essendo dei dottori in grado di curarla, Jimmi e Bella si allungano vicino a lei per dargli tutto il calore e l’amore possibile.

donna cagnolone cucciolo

Nessuno dei due intende lasciarla sola, neanche per un secondo; loro vogliono essere lì ed assicurarsi che tutto vada per il meglio.

Con le poche forze di cui dispone, la loro mamma amorevole li ringrazia per la loro presenza riempiendoli di coccole con la mano.

Quest’ultimo momento conclude perfettamente una scena a dir poco commovente, per il profondo valore che possiede.

Inutile dire che sul web e sui vari social network, il video abbia riscosso un gran successo fra gli utenti. Esso, infatti, ha ottenuto ben più di 89mila visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Shih Tzu incontra per caso un piccione, quello che accade poco dopo nel video è stupendo

Articoli correlati