Il cucciolo Alano ha il terrore di un piccolo gattino, il video è incredibile

Avere paura di un minuscolo gattino deve essere particolare per un cucciolo Alano, il video dell'incontro è tutto da gustare

Ci sono delle occasioni in cui la differenza di grandezze non contano nulla; questo è senza ombra di dubbio il caso dell’incontro fra un grande cucciolo Alano ed un minuscolo gattino di poche settimane. Il video che ne è uscito fuori è di una simpatia unica, perché ci fa notare cose che mai prima d’ora avevamo visto. Un Davide contro Golia rivisitato, in versione 4 zampe ma dall’effetto sorprendente (contando il terrore del cagnolone).

C’è una storia dietro questo incontro e non possiamo ometterla. Il proprietario dell’Alano si chiama Ed; l’uomo è molto attaccato alla sua famiglia e spesso viaggia per andare a trovare alcuni dei suoi parenti più stretti. Il viaggio che interessa a noi è quello che Ed ha compiuto in occasione del compleanno di sua cugina, Nancy. Il proprietario ha viaggiato insieme al suo Clarence, per l’appunto l’Alano di 4 anni.

cucciolo alano non vuole avere niente a che fare con gatto

Una volta arrivati in città, Clarence ed Ed si sono diretti verso Nancy e la sua casa; fuori in giardino però i due hanno fatto una scoperta a dir poco unica (inquietante per il cane). Un gattino di pochissime settimane ha accolto i nuovi arrivati con amore e con affetto. Purtroppo il cucciolo Alano di 4 anni ha interpretato male il messaggio d’accoglienza ed ha manifestato il suo profondo terrore.

Come possiamo ben vedere dal video realizzato per l’occasione dalla stessa Nancy, l’Alano è impaurito e non sa bene cosa fare. Fa dei passi avanti facendosi coraggio ma subito dopo ritorna sulla difensiva, in attesa di una mossa del gattino. La cosa divertente, che caratterizza (a nostro modo di vederla) l’intero filmato, è la straordinaria differenza di vedute fra i due amici a 4 zampe.

clarence cucciolo alano terrore felino

Ci spieghiamo meglio: il gatto non ha per nulla paura del cane, anzi, è estremamente curioso di conoscerlo e casomai di giocarci assieme. Per Clarence le cose sono diverse e non abbiamo perso l’occasione per rimarcarlo più volte. Una coppia strana, che attrae ma che cerca di respingersi, una coppia che ci fa ridere, ed è la cosa che più di tutte ci importa.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Shar Pei si innamora della porta di casa, il video è straordinario

Articoli correlati