La cucciola di Bovaro del Bernese vuole giocare con il gattino, le sue buffe richieste nel video

La simpatica protagonista di questo esilarante video è una cucciola di Bovaro del Bernese che, pur di convincere a giocare il suo amico felino, è disposta a fare di tutto

La parola che meglio descrive i nostri amici pelosi è senza dubbio “giocare”; ne sa qualcosa questa simpatica cucciola di Bovaro del Bernese che, nel video, vuole a tutti i costi coinvolgere anche il suo amico gatto.

Come sappiamo bene, quando scatta l’ora del divertimento e fido ce lo viene a chiedere, è praticamente impossibile dire di no.

Solo lo sguardo tenero che ci rivolge è sufficiente per farci interrompere le nostre attività e farci dedicare esclusivamente a lui.

C’è qualcuna, però, che per chiedere di giocare al suo migliore amico non si accontenta di semplici occhiate, ma vuole essere più convincente.

Stiamo parlando di Lily, la simpatica cucciolona di Bovaro del Bernese protagonista del video che segue.

Nel filmato, Lily vuole che il suo amico felino, di nome Chuck, giochi con lei; il micio non sembra molto interessato alla richiesta e decide di fare l’indifferente.

cucciola amica gatto

La cucciola di Bovaro del Bernese, ovviamente, non vuole certo gettare la spugna e quindi comincia a fare una specie di balletto a dir poco buffo.

Prima salta con entrambe le zampe anteriori, poi esegue dei piccoli saltelli sollevandone una alla volta.

salto micio gatto

Lily è determinata a convincere il gattino, facendogli capire che se decide di rifiutare si perderà tantissimo divertimento!

L’esilarante danza prosegue e, di tanto in tanto, la cucciola dà dei colpetti al micio con la zampa, come per dirgli: “Ehi, stai ascoltando ciò che ti sto dicendo? Non fare finta di nulla”.

Ad un certo punto, il felino ne ha abbastanza delle “buffonate” della sua amica e decide, quindi, di saltargli addosso scherzosamente per scacciarla via.

Siamo sicuri che a questo gattino, in fondo, piaccia molto giocare con Lily; semplicemente, ha reagito così perché non è in vena di divertirsi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever partecipa alla lezione di ginnastica, il fantastico video fa il giro degli utenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati