Il cucciolo Bulldog Inglese incontra un lamantino, il video è di una dolcezza rara

L'incontro in video tra questo cucciolo Bulldog Inglese ed un lamantino è a dir poco meraviglioso

Il video che mostra l’emozionante incontro tra un cucciolo Bulldog Inglese ed un lamantino è probabilmente la cosa più tenera che vedrete oggi. D’altronde, si sa, i nostri amici a quattro zampe riescono sempre a regalarci belle emozioni e sorprese indimenticabili. Pur essendo una frase probabilmente già sentita e risentita, a noi piace iniziare così proprio perché nessuno più di loro riesce a stupirci.

cane vede mammifero

Il filmato che vi stiamo per far vedere viene dalla Florida e a girarlo sono stati i proprietari del cagnolino protagonista di oggi, di cui purtroppo non sappiamo il nome. Ciò che possiamo affermare con certezza, però, è che quest’ultimo è riuscito a renderlo speciale con il singolare incontro fatto con un lamantino. Diamo un’occhiata a cosa ci mostrano le immagini del video; come si può ben vedere, il cucciolo sta facendo una gita in kayak assieme ai suoi proprietari. Ad un certo punto qualcosa si muove nell’acqua e attira l’attenzione del peloso.

cucciolo cane mare

Si tratta proprio del grosso mammifero, al quale il Bulldog Inglese si presenta dandogli degli affettuosi bacetti. Il lamantino, ovviamente, ricambia anch’esso in modo amorevole, dando quindi l’idea di un chiaro amore a prima vista. A confermarlo ulteriormente è il fatto che in realtà attorno al kayak ce ne sono ben cinque di lamantini e che solo uno di loro si è avvicinato al peloso.

Sul web e sui vari social network, inutile dirlo, il filmato ha riscosso un clamoroso successo fra gli utenti con tantissime visualizzazioni, mi piace e commenti. Che dire, quindi, l’ennesima dimostrazione di quanto l’amicizia nel mondo animale non conosca limiti di alcun tipo. Noi, ovviamente, non possiamo far altro che restare a guardare stupiti e prendere esempio!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever cerca di tirarsi fuori dai guai, il video è irresistibile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati