Il cucciolo Golden Retriever cerca di tirarsi fuori dai guai, il video è irresistibile

Quello del cucciolo Golden Retriever nel video è un metodo davvero insolito per tirarsi fuori dai pasticci

Capita a tutti di combinarla grossa, chi in un modo e chi in un altro. In alcuni casi però occorre avere qualche asso nella manica per potersi tirare fuori dai guai. Se è questo che state cercando, allora siete nel posto giusto. A darvi le giuste “dritte” ci penserà questo cucciolo Golden Retriever nel simpaticissimo video che segue!

Si sa, i nostri amici a quattro zampe sono dei grandissimi combina guai e la loro reazione più comune quando i proprietari si accorgono del pasticcio è sentirsi in colpa. Sarà la stessa cosa per Jaycee, il protagonista di oggi? Non proprio, però prima di andare nel dettaglio facciamo una breve presentazione su di lui.

cane faccia buffa

Il peloso vive assieme alla sua famiglia e al suo fratellone, un tenero Husky, a Whitehorse, la città capoluogo della regione dello Yukon, in Canada. Chi sarà tra i due il più dispettoso? Yancee, naturalmente e vi dimostreremo anche come riesce, abilmente, a tirarsi fuori dai guai ogni volta. Preparatevi perché sarà qualcosa di letteralmente irresistibile.

sorriso cane guaio

Diamo uno sguardo al video. Il Golden Retriever se ne sta seduto in un angolo sopra il divano e guarda con una faccia decisamente indescrivibile a parole la videocamera. Sarà forse felice di vedere i suoi fans e di essere al centro dell’inquadratura? Niente affatto, con il suo adorabile sorriso sta cercando di ridurre il danno appena causato, ovvero sparpagliare il sacchetto della spazzatura per terra.

Il silenzio che si avverte e l’Husky che non essendo coinvolto nel guaio se ne sta per fatti suoi, poi, rendono la scena ancora più unica. Arrabbiarsi con qualcuno che fa la stessa faccia di quella che ha Yancee nel video crediamo che sia umanamente impossibile!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever ha una buffa reazione al “suono” del palloncino, il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati