Il cucciolo Cocker Spaniel è il perfetto ladro di calzini e questo video ci spiega il perché

Nessun calzino è al sicuro se per casa si aggira questo cucciolo Cocker Spaniel, il piccolo coltiva questa strana passione da anni ormai, il video è qualcosa di infinitamente divertente

I numeri parlano chiaro e il video ne è la dimostrazione visiva: questo cucciolo Cocker Spaniel nel corso di 4 anni ha rubato più di 150 calzini. Non sono stime molto precise ma decisamente indicative, che fanno conoscere il rinomato “ladro di calzini”.

harvey cocker spaniel ladro di calzini metodo furtivo

Harvey, ecco come qual è il suo nome, un nome che in molti fra di noi non conoscono, ma che nella comunità dei calzini (come se ce ne fosse una ma facciamo finta di si) suscita terrore ogni volta che viene malauguratamente pronunciato.

A parte gli scherzi; questo cucciolo di cane ha un’incredibile debole per le varie calze, che siano per uomini o per donne.

La cosa che fa maggiormente sorridere è che il nostro amico a 4 zampe adotta varie procedure e vari approcci per rubare.

Ad esempio la procedura più nota è quella furtiva, che di solito Harvey adotta durante gli orari notturni così da agire col favore delle tenebre. Come se fosse un vero e proprio ladro di professione, il piccolo si aggira per le stanze alla ricerca del cassetto giusto.

Ci sembra quasi superfluo dire che un esperto in materia come il Cocker Spaniel azzecchi sempre il cassetto per ogni stanza. Se questo è il metodo silenzioso e meno irruento, ne abbiamo un secondo molto più energico e scenografico, per certi versi.

Non sono rare le volte in cui Harvey tenta di rubare le calze di mamma mentre quest’ultima le sta indossando.

harvey cucciolo cocker spaniel metodo irruento

Insomma, proprio come farebbe un borseggiatore, il piccolo addenta i calzini del proprietario/a e tira fino a quando non ottiene ciò che desidera.

Nessun calzino può sfuggire alle mire del cagnolino, mamma e papà lo sanno bene eppure non possono fare nulla per impedirlo. Harvey è il solo padrone del destino di paia e paia di calzini, la causa della loro estinzione è nelle sue mani, pardon, zampe.

LEGGI ANCHE: La cucciola Labrador cade comicamente fuori dalla piscina, non fatevi sfuggire il video

Articoli correlati