La cucciola Labrador cade comicamente fuori dalla piscina, non fatevi sfuggire il video

Mentre gioca col tubo dell'acqua, questa cucciola Labrador cade comicamente fuori dalla piscina, il video registrato dalla proprietaria diventa virale in pochissimo tempo

la cucciola labrador cade comicamente fuori dalla piscina video

Uno dei fattori che ci fa amare alla follia i cani è la loro, spesso e volentieri, genuina imprudenza, per non dire sbadataggine. Il video di oggi è una conferma di ciò e vede come protagonista una simpaticissima cucciola Labrador che cade fuori dalla piscina.

La cucciola Labrador cade comicamente fuori dalla piscina, non fatevi sfuggire il video

Ci troviamo nel Lincolnshire, nel Regno Unito, per la precisione a casa di Hannah Faulkner, proprietaria delle cucciola Labrador di 7 mesi Piper.

Sarà la giovane età, sarà la foga dei cuccioli e la loro infinita curiosità, ma a noi queste scene fanno morire dalle risate.

Si tratta di una giornata inusualmente calda, anche se nuvolosa, perciò Hannah decide di porre una piccolissima piscina di plastica nel giardino.

Piper accoglie l’evento con assoluta gioia per il semplice fatto che non vede l’ora di sguazzare nell’acqua.

Ovviamente la cagnolina ha il compito di riempire la piscina con il tubo dell’acqua, un compito non troppo difficile che viene eseguito alla “perfezione”. Piper, almeno inizialmente, giochicchia col tubo di colore giallo, ma senza combinare nulla di strano.

Dopo un po’ la nostra amica Labrador si convince di dover movimentare il tutto, perciò afferra il tubo ed inizia a voltarsi rapidamente da destra a sinistra. Tutto ciò le fa perdere l’orientamento per qualche secondo.

La cucciola Labrador cade comicamente fuori dalla piscina, non fatevi sfuggire il video

Se si fosse trattato di una piscina bella larga, non sarebbe successo nulla, peccato che questo non è il nostro caso. Infatti Piper tocca il bordo e, molto comicamente, cade all’indietro, fuoriuscendo dalla piscina e lasciando noi col sorriso in bocca.

Anche mamma comincia a ridere col telefono in mano ma d’altronde come si resiste ad un momento esilarante del genere. È uno di quei video da vedere e rivedere fino allo sfinimento, perché ci sarà sempre qualche dettaglio che ci farà ridere.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Labrador ha bisogno di sfogare le sue energie, nel video la geniale trovata del proprietario