Il cucciolo di cane è un vero e proprio asso nel giocare a nascondino, il video è straordinario

Il cucciolo di cane protagonista di questo video possiede delle abilità nel giocare a nascondino a dir poco uniche e che lo rendono, senza ombra di dubbio, il maestro indiscusso

cucciolo gioca nascondino

Pronti ad iniziare un’altra giornata nel modo migliore possibile, ovvero con il sorriso? Allora non potete certo perdervi questo talentuoso cucciolo di cane mentre gioca a nascondino con la sorellina, grazie a questo video.

Si tratta di un gioco diffuso praticamente ovunque e al quale tutti noi, almeno una volta, abbiamo giocato da piccoli.

Esso è abbastanza semplice da giocare ed è molto coinvolgente: una persona conta con gli occhi chiusi e gli altri, intanto si nascondono.

Le abilità richieste, però, non sono certo poche e scontate, dato che occorre una determinata bravura per “scovare” gli avversari.

Tutti questi requisiti il nostro tenero amico a quattro zampe li ha letteralmente nel sangue e a conferma di ciò c’è questo filmato.

Come si può ben vedere, infatti, la sorellina umana del cucciolone vuole giocare con il papà, ma quest’ultimo non ha molta voglia.

Il cucciolo di cane è un vero e proprio asso nel giocare a nascondino, il video è straordinario

Per fare in modo che la piccola giochi comunque a nascondino, l’uomo si affida al suo asso nella manica, ovvero il protagonista di oggi.

Le incredibili abilità del cagnolone sono infatti così uniche da rendere le sfide con sua figlia sempre più avvincenti e dure da vincere.

 

Il cucciolo di cane è un vero e proprio asso nel giocare a nascondino, il video è straordinario

Tornando al filmato, esso inizia con le classiche dinamiche di gioco; la bimba si va a nascondere mentre il papà conta (in effetti, è un po’ difficile che il nostro amico peloso riesca a contare!).

Scaduto il tempo ha inizio la ricerca e l’uomo dà il segnale al cagnolone di andare a trovare la sorellina, nascosta in un punto abbastanza difficile.

Con una facilità a dir poco impressionante il cane riesce a trovarla e a guadagnarsi, così, la sua ennesima, gloriosa vittoria.

Dire che siamo al cospetto di un vero e proprio maestro di questo gioco non basta e a confermarlo ci sono i già numerosi commenti e mi piace da parte degli utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Pastore Tedesco e Chihuahua aspettano il fratellino, la loro accoglienza in video è stupenda