Il cucciolo di Bassotto Denny rivede la sua proprietaria dopo cinque settimane

Rivedere il proprio peloso dopo diverso tempo è sempre un'emozione unica; il cucciolo di Bassotto Denny riabbraccia la sua proprietaria dopo cinque settimane

Quando non si vede il proprio peloso per un po’ di tempo si pensa in modo costante al momento dell’incontro; il cucciolo di Bassotto Denny incontra dopo cinque settimane ha rivisto la sua proprietaria, la nuotatrice ventiseienne Ellen Keane. La ragazza ha partecipato alle paralimpiadi che si sono svolte tra agosto e settembre e per partecipare ha dovuto allontanarsi dal suo splendido peloso.

Il momento dell’incontro tra il cucciolo di Bassotto Denny e la sua Ellen è stato molto emozionante; la campionessa di nuoto ha vinto la medaglia d’oro nei 100 metri rana ed è ritornata a casa riabbracciare il suo amatissimo peloso. Una volta a casa, Ellen ha aspettato il suo peloso all’interno di una stanza; ha aspettato che il peloso entrasse e una volta dentro l’incontro è stato magnifico. La contentezza di entrambi era incontenibile; Denny inizia a scalpitare e dimenarsi con impazienza e corre verso la sua padrona. Il peloso bacia e lecca la sua dolce padrona. Millie, la cagnolina che riabbraccia il suo umano ricoverato in una casa di cura.

Il dolcissimo Denny è felicissimo, non riesce a contenere la sua gioia e non sa cosa fare prima per esprimere la sua gioia. La giovane Ellen ha deciso di fare filmare il momento dell’incontro e di condividere il momento sulla piattaforma Instagram. I due sono davvero commoventi ed è impossibile distogliere lo sguardo da tale incontro; si sono riuniti e la tale riunione ha riempito di gioia il peloso. Il rapporto tra uomo e cane è più forte di quello tra gli umani.

Il peloso probabilmente si sarà sentito abbandonato e il ritorno della sua Ellen è stato per lui un momento unico; il cane non credeva ai propri occhi, probabilmente non credeva che avrebbe rivisto la sua umana preferita e per questo ha reagito in questo modo. Chissà se il cane è riuscito a vedere in televisione le gesta straordinarie di questa olimpica; in ogni caso è orgoglioso di lei e ore non soffre più la sua assenza. Il cane si affezionerà mai a me?

Leggi anche Razze di cani che non si affezionano a tutti: ecco quali sono

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati