Il cucciolo di Boxer ed il neonato si divertono come matti, la loro simpatia nel video è contagiosa

Ciò che lega questo adorabile cucciolo di Boxer al suo fratellino è qualcosa che non è possibile descrivere a parole, per questo lasciamo che parli il video

cucciolo di boxer

Pronti a fare il pieno di dolcezza e ad affrontare una nuova e faticosa giornata? Allora non potete certo perdervi questo video dove un cucciolo di Boxer ed un neonato si divertono a giocare insieme.

Ciò che lega i nostri amici a quattro zampe ai bambini è qualcosa di indescrivibile e per certi versi anche magico.

Il loro rapporto, infatti, supera di gran lunga quello che i cani possono avere con i proprietari adulti.

Unendo quindi il carattere speciale dei pelosi alla sensibilità dei bimbi, possono solo venire fuori scene meravigliose come questa che stiamo per mostrarvi.

Nel video, infatti, il cucciolo di Boxer protagonista è intento a giocare con il suo fratellino umano; non conosciamo i loro nomi, purtroppo, ma una cosa possiamo dirla con certezza.

I due si stanno divertendo come matti e, guardandoli giocare, è impossibile non farsi contagiare dalla loro felicità.

Il cucciolo di Boxer ed il neonato si divertono come matti, la loro simpatia nel video è contagiosa

Il bimbo gattona verso il cucciolone, come se volesse inseguirlo, e quest’ultimo saltella qua e là, come se non volesse farsi “acciuffare”.

A completare la scena, già di suo fantastica, ci sono poi le risate incontenibili del neonato mescolate al Boxer che scodinzola.

Il cucciolo di Boxer ed il neonato si divertono come matti, la loro simpatia nel video è contagiosa

Tutto questo fa si che il video diventi una vera e propria perla del web e a conferma di ciò ci sono i buoni risultati conseguiti sulle varie piattaforme.

Adesso, detto tra noi, alzi la mano chi di voi vorrebbe stare lì a giocare al posto di questo dolcissimo neonato.

Bene, come immaginavamo, tutti compresi noi lo vorremmo! Siamo inoltre certi che questo bambino avrà un’infanzia impossibile da dimenticare, visto che al suo fianco ha un fratellone a dir poco speciale.

Nell’attesa che ciò accada, non ci resta intanto che gustarci questo dolcissimo ed irresistibile filmato.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di cane abbaiano ferocemente l’uno contro l’altro, appena si apre il cancello nel video, però, succede l’imprevedibile