Il cucciolo di Pitbull è triste perché il fratellino va a scuola, la sua disperazione in video è travolgente

Separarsi dal migliore amico non è mai facile, ce lo dimostrerà questo cucciolo di Pitbull con la sua esilarante quanto emozionante reazione nel video che sul web sta già conquistando tutti

cucciolo amico a scuola

Volete iniziare la giornata nel modo più semplice e migliore possibile? Allora ecco a voi un dolcissimo video dove un cucciolo di Pitbull esprime tutta la sua tristezza verso il fratellino umano che deve andare a scuola.

I nostri amici a quattro zampe, come sappiamo bene, vorrebbero stare sempre con noi, in ogni istante della giornata.

Gli impegni che si hanno durante il suo corso, però, mettono spesso a dura prova l’avverarsi di questo loro “desiderio”.

Ne sa qualcosa Derby, il tenero Pitbull protagonista di oggi che nel video vede andar via il suo tanto amato fratellino umano.

Il ragazzo vorrebbe tanto stare a casa ma deve andare a scuola e, come si dice il detto, “il dovere chiama”.

Il cucciolo di Pitbull è triste perché il fratellino va a scuola, la sua disperazione in video è travolgente

Derby, però, non è affatto felice di questo e così rincorre il suo amico fino alla porta per fare un ultimo tentativo.

Purtroppo per lui non c’è niente da fare, il fratellino esce di casa salutandolo con una coccola sulla testa e chiudendo la porta.

Il cucciolo di Pitbull è triste perché il fratellino va a scuola, la sua disperazione in video è travolgente

A questo punto, al tenero quadrupede non resta altro che lasciarsi andare alla disperazione. Come si vede nel filmato, Derby comincia a piangere e a correre verso le finestre per osservare il ragazzo che si allontana sempre di più.

Sembra quasi di “avvertire” la sua profonda tristezza ed è quindi inevitabile non emozionarsi guardando la commovente scena.

Per fortuna, però, il suo migliore amico starà via solo per un paio d’ore; a giudicare dalla sua reazione, possiamo solo immaginare come andrà al ritorno del ragazzo!

Intanto, sul web e sui social network, il recente video sta già conquistando i cuori di molti utenti e, a giudicare dalla dolcezza che esso sprigiona, riscuoterà ancora più successo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Tedesco conosce dei pulcini, il video del loro primo incontro vi scalderà il cuore