Questo cucciolo Labrador è la sveglia mattutina più efficace di sempre, il buffo video ne è la conferma

Quando si tratta di far alzare la propria mamma al mattino, il simpatico cucciolo Labrador Camote riesce a dare puntualmente il meglio di sé, come ci mostra l'imperdibile video che segue

Chi ha mai detto che gli apparecchi che usiamo ogni giorno per svegliarci debbano essere per forza meccaniche o digitali? Questo cucciolo Labrador nel video ci dimostrerà che anche il nostro cane può diventare la sveglia dei nostri sogni, o forse no.

Alzarsi dal letto, specialmente in queste fredde giornate invernali quasi primaverili, non è mai facile per nessuno.

Il tepore delle coperte e quel pizzico di sonno che pare esserci sempre sembrano a tratti “incatenarci” a letto, facendoci spesso fare persino ritardi a scuola o a lavoro.

Questo cucciolo Labrador è la sveglia mattutina più efficace di sempre, il buffo video ne è la conferma

“Ci vorrebbe qualcosa che mi costringa ad alzarmi costi quel che costi!” – Diciamo sempre tra di noi. Bene, una soluzione al problema noi ce l’abbiamo e si chiama Camote, meglio conosciuto come la sveglia di casa.

Il tenero Labrador, infatti, si reca ogni mattina al letto della sua mamma per farla svegliare come solo lui riesce a fare. Siete curiosi di sapere come, vero? Vediamo cosa ci mostra il video che segue.

Questo cucciolo Labrador è la sveglia mattutina più efficace di sempre, il buffo video ne è la conferma

Sin dai primi secondi appare abbastanza chiaro sul perché tutti noi lo definiamo il “cane sveglia per eccellenza”; Camote comincia a mordicchiale le lenzuola e a tirarle con le zampe, come se stesse scavando qualcosa per terra.

A nulla serve provare a ricoprirsi o girarsi dall’altro lato del letto, più si tarda ad alzarsi e più il peloso vi costringerà a farlo nel minor tempo possibile!

Guardando con attenzione si può scorgere anche un gattino che cerca di avvicinarsi con cautela per svegliare la donna; quest’ultimo, almeno, cerca di farlo con delicatezza.

La mamma, ovviamente, non può far altro che ridere di gusto ogni singola mattina che si ripete la divertente scena. Che dire, un metodo “movimentato” ma comunque efficace!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever decide che la sua passeggiata è “finita”, nel video il divertente motivo

Articoli correlati