Il cucciolo di Bulldog Francese “interrompe” il matrimonio, ecco l’assurdo motivo nel video

Questo cucciolo di Bulldog Francese ha deciso di dare il meglio di sé per interrompere il matrimonio dei sui padroni; se vi state chiedendo il perché, allora guardate cosa accade nel video

cane matrimonio fermare

Se volete iniziare nel modo giusto la mattinata, allora non vi può certo mancare un bel carico di dolcezza. A darvi questo e tutto ciò che vi occorre ci penserà questo video, dove un cucciolo di Bulldog Francese interrompe il matrimonio dei suoi padroni.

Sin dal loro primo giorno in casa, i nostri amici a quattro zampe ci entrano letteralmente nell’anima con la loro tenerezza.

Questo, quindi, sancisce da entrambe le parti l’inizio di una bellissima storia d’amicizia che ci seguirà ovunque, persino nelle tappe più importanti della vita.

Fra queste c’è senza dubbio il matrimonio, uno dei momenti più carichi di emozioni ed indimenticabili che una persona possa vivere.

Il cucciolo di Bulldog Francese "interrompe" il matrimonio, ecco l'assurdo motivo nel video

È il caso dei due promessi sposi protagonisti di oggi, i quali hanno deciso di rendere il giorno ancora più speciale portando alla cerimonia anche il loro cagnolino.

Tutto sembrava filare liscio, almeno fino al momento in cui il tenero Bulldog Francese non ha deciso di interromperla.

Il cucciolo di Bulldog Francese "interrompe" il matrimonio, ecco l'assurdo motivo nel video

Vi state chiedendo come e perché? Reggetevi forte perché c’è da ridere a crepapelle guardando ciò che accade nel video.

Come si può ben vedere dalle immagini, gli sposi stanno facendo degli scatti in mezzo ad una pianura, quando qualcosa attira l’attenzione del peloso.

Si tratta di due cervi che, forse incuriositi dalla situazione, si stanno avvicinando a loro. A questo punto, il Bulldog comincia a fare dei versi a dir poco esilaranti contro di loro.

Non sapremmo come descriverli a parole, data la loro stranezza; ciò che possiamo dire con certezza, però, è che tutti i presenti si sono fermati a guardarlo perplessi e divertiti.

Siamo inoltre sicuri che questa sua reazione abbia reso il matrimonio decisamente indimenticabile, oltre che virale sul web e sui social network.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pitbull vuole prendere il frutto appeso all’albero, il video vi terrà incollati allo schermo