Il cucciolo di Labrador incontra il famoso cagnolino Pluto, la sua reazione in video è fantastica

La reazione di questo cucciolo di Labrador, di nome Ace, alla vista del famoso personaggio dei cartoni animati Pluto è qualcosa di meraviglioso, il video è imperdibile

pluto cane incontra

Siete pronti ad un nuovo inizio di settimana all’insegna del sorriso e delle belle emozioni? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo tenero video dove un cucciolo Labrador ed il famoso cane Pluto fanno il loro incontro.

Tutti noi abbiamo avuto da piccoli quel cartone e quel personaggio preferito che ci ha caratterizzato l’infanzia.

Il bello di tutto questo è che, anche a distanza di anni, l’amore per un determinato ricordo non smette mai di esistere.

La stessa, identica cosa accade anche ai nostri amici a quattro zampe e a confermarlo è proprio questo tenero Labrador.

Il suo nome è Ace ed è un bellissimo cane guida in fase di addestramento. Insieme al suo istruttore, il cucciolone fa spesso viaggi da tutte le parti per abituarsi a stare a contatto con la gente.

Il cucciolo di Labrador incontra il famoso cagnolino Pluto, la sua reazione in video è fantastica

Come si può ben vedere, in questo video i due si trovano a Disneyland, il parco divertimenti più famoso al mondo e amato da grandi e piccini.

Le principali attrazioni di questo posto sono proprio le numerose mascotte giganti che rappresentano i noti personaggi dei cartoni animati.

Il cucciolo di Labrador incontra il famoso cagnolino Pluto, la sua reazione in video è fantastica

Mentre Ace è intento a camminare con il suo amico, qualcuno a lui molto caro fa capolino in mezzo alla folla numerosa.

Si tratta del dolcissimo amico a quattro zampe di Topolino, Pluto; appena il cucciolone lo riconosce, si precipita da lui a salutarlo affettuosamente.

La felicità negli occhi di Ace è palpabile e la cosa ancora più sorprendente è che non è per niente spaventato dal pupazzo gigante.

Come ricordo di questa meravigliosa giornata, poi, il peloso ed il suo istruttore scattano una foto assieme a Pluto e le altre mascotte Disney, in modo da rendere indimenticabile il momento.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di cane abbandonato e legato viene trovato da alcuni ciclisti, la toccante scena in video