Il cucciolo di Bulldog Inglese rivede il papà dopo 5 mesi, la sua reazione in video è a dir poco emozionante

Dopo 5 mesi lontano da casa, un uomo di nome Justin ha potuto riabbracciare il suo amato cucciolo di Bulldog Inglese Charlie; il loro rincontro in video è a dir poco commovente

Iniziare la giornata facendo un bel carico di dolcezza e belle emozioni non ha prezzo. Per questo, ecco a voi un emozionante video dove un cucciolo di Bulldog Inglese ed il suo papà si riuniscono dopo 5 mesi.

Si sa, quello tra noi ed i nostri amici a quattro zampe è un legame a dir poco indissolubile. Questo significa che una piccola assenza fuori casa, anche solo di due minuti, per loro diventa un’interminabile agonia.

Lo sa bene Charlie, il tenero protagonista di oggi che ha potuto rivedere il suo papà dopo ben 5 mesi di attesa infinita.

cucciolo papà rivede

La storia, però, ha conosciuto delle vicissitudini abbastanza particolari; l’uomo di nome Justin, infatti, è stato via di casa per fare una riabilitazione molto importante da droghe ed alcool.

Durante la sua assenza, Charlie è rimasto a casa ad aspettarlo senza mai distogliere neanche per un secondo gli occhi dalla porta. È chiaro che non vedesse l’ora di rincontrarlo di nuovo.

cane felice papà

Conclusa la riabilitazione, l’uomo ha fatto ritorno a casa. Possiamo solo immaginare quale sia stata la reazione del peloso non appena lo ha visto, ma vogliamo comunque rendervi partecipi della scena.

Come si può ben vedere, quasi immediatamente Charlie si precipita da lui in preda alla felicità più assoluta mentre l’uomo, visibilmente commosso, lo coccola.

D’altra parte, pensandoci bene, si tratta di una scena dal doppio significato forte; oltre a celebrare la loro riunione, Justin ha anche festeggiato il ritorno alla sua vita normale, lontano da ciò che lo stava ostacolando.

Il filmato, sul web e i vari social network, ha riscosso un enorme successo fra gli utenti con tantissime visualizzazioni (oltre 81mila) e svariati mi piace.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever è un perfetto equilibrista, le sue abilità in video sono a dir poco impressionanti

Articoli correlati