Il cucciolo di Bulldog Inglese si mette a cavalcare un cavallo a dondolo, il video è incredibile

Cavalcare un cavallo a dondolo è praticamente un gioco da ragazzi per questo cucciolo di Bulldog Inglese, il video vi stupirà

Il cavallo a dondolo è sicuramente uno dei giocattoli più amati dai bambini in tenera età. Quasi tutti almeno una volta ci siamo saliti o ne abbiamo posseduto uno da piccoli. A quanto pare, però, questo giocattolo sembra piacere davvero molto anche al cucciolo di Bulldog Inglese protagonista del video di oggi!

Sì, sappiamo che stentate a crederci, ma è proprio così. Avete presente i vecchi e gloriosi film ambientati nel Far West dove i protagonisti, i famosi cowboy, andavano in giro con i loro cavalli? Ecco, la stessa identica cosa la state per vedere nel filmato qui di seguito. Il nome di questo peloso è Gabe, anche se in molti sul web lo conoscono come il primo “cow-dog” al mondo. Volete una conferma di ciò che vi stiamo dicendo? Guardate come cavalca il cavallo a dondolo!

Oltre al grazioso vestito a tema western, è straordinario vedere come, in modo assolutamente naturale, Gabe riesce a salire in groppa al cavallo e ad assumere una posizione del tutto umana. “Tutto qui?” – Si chiederà a questo punto qualcuno di voi. Niente affatto, anzi, il bello inizia proprio adesso. Il cagnolino, infatti, comincia a dondolarsi spostando il peso in avanti e indietro, proprio come farebbe uno di noi.

Il cucciolo di Bulldog Inglese si mette a cavalcare un cavallo a dondolo, il video è incredibile

A rendere il tutto ancora più speciale, poi, è il fatto che il Bulldog Inglese, come si può ben notare in più frangenti, riesce a tenersi in equilibrio anche solo con due zampe. Non c’è alcun dubbio, quindi, Gabe è il miglior cow-dog che ci sia mai capitato di vedere. Potrebbe recitare in un film western ad occhi chiusi, non siete d’accordo anche voi?

Il cucciolo di Bulldog Inglese si mette a cavalcare un cavallo a dondolo, il video è incredibile

Sul web e sui vari social network, poi, il filmato ha riscosso un grandissimo successo fra gli utenti (circa 116.243 visualizzazioni, tanto per fare un esempio).

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Husky non vuole andare nella cuccia, la sua esilarante protesta in video

Articoli correlati