Il cucciolo di cane Nerone è scomparso da oltre due giorni (VIDEO)

Ancora aumentano le preoccupazioni circa il il cucciolo di cane Nerone; da qualche giorno il peloso non si reca a prendere il cibo, come sua consuetudine

Aumentano, purtroppo, le preoccupazioni per il cucciolo di cane Nerone; qualche ora fa l’ADDA ha pubblicato un post sulla piattaforma Facebook in cui si chiedono informazioni in merito al peloso. Sono, precisamente, tre giorni che Nerone non si reca presso i volontari dell’associazione per mangiare; comportamento che provoca ansia e preoccupazione. Tra le strade di Castellammare di Stabia, circola la voce che Nerone perdesse sangue e che stesse molto male.

Uno dei membri dell’associazione si è recato presso il comune della cittadina per comprendere se le voci fossero vere o meno; un dipendente del Comune della cittadina ha confermato il malessere del dolce Nerone e ha aggiunto che una ragazza avesse preso il cane. Lo staff dell’ADDA ha quindi pensato che Nerone si trovasse nella Clinica DOG che fino a quel momento si era occupata di lui. Recandosi presso la clinica, lo staff ha dovuto subire un’aggressione verbale da parte di uno dei veterinari; questi affermava che il cane non era presente all’interno della loro struttura e che non avrebbero più dato il loro contributo per Nerone. Cucciolo di cane Nerone cambia affidatario dopo le cure veterinarie.

L’ADDA sfortunatamente non è più l’affidatario legale del cucciolo Nerone e legalmente non possono far nulla per riuscire ad avere notizie. Per questo l’associazione ha chiesto ai privati di cittadini di condividere qualsiasi informazione in merito al peloso. C’è molta preoccupazione per il cucciolo di cane Nerone; la sua salute è cagionevole e queste ultime notizie non solo per nulla rincuoranti. Chiunque sia a conoscenza di qualche informazione o chiunque lo abbia visto, può contattare, anche privatamente l’A.D.D.A. sulla loro pagina Facebook. Tumore delle ghiandole anali del cane: ecco cosa sapere.

Nerone è un cane meraviglioso, un’icona istituzionale del suo paesino; negli ultimi mesi l’associazione si è presa cura di lui e adesso nessuno riesce a dare notizie concrete su questo splendido cagnolone nero. Si attendono ulteriori aggiornamenti, con la speranza che il peloso stia bene e che possa riprendere la sua routine. Cucciolo di cane Nerone sta molto male e bisogna necessariamente aiutarlo.

Leggi anche Pazienza di due cuccioli di cane: l’esperimento dei proprietari (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati