Il cucciolo di cane Ted dà il buongiorno alla sua proprietaria (VIDEO)

Tutti i pelosi sono dolcissimi ma il cucciolo di cane Ted adora dare il buongiorno alla sua proprietaria che si trova ancora a letto

Vivere la propria vita in compagnia di un peloso a quattro zampe è meraviglioso e il buongiorno è sempre assicurato. Il cucciolo di cane Ted ogni giorno augura un buon risveglio alla sua proprietaria che è sempre davvero molto felice di vederlo. Per fortuna, la donna ha deciso di filmare e condividere un breve momento del suo risveglio.

Non c’è niente di meglio che essere svegliati con amore, soprattutto se il risveglio lo dà un dolcissimo peloso a quattro zampe. Il cucciolo di cane Ted sembra un cucciolo di Bovaro del Bernese e la sua dolcezza è unica. La donna, nella descrizione sottostante il video, ha dichiarato che ogni giorno il suo fidanzato fa uscire il cane per i bisogni e poi permette al cane di entrare in camera da letto; al suo interno c’è quasi sempre la proprietaria ancora a letto e il piccolo peloso ogni giorno vuole darle il buongiorno. La donna è molto contenta di ricevere tutte queste attenzioni; questa volta però Ted è saltato troppo in alto e ha letteralmente investito la proprietaria che non ha nascosto il suo divertimento. Comandi base per cani: quali sono?

Il piccolo è dolcissimo e i suoi proprietari sono felici di vivere con lui; questa, poi, è una fase parecchio importante della vita del cucciolo. Proprio in questo periodo i proprietari devono insegnargli cosa gli è concesso e cosa non lo è. Il peloso, infatti, non entra in camera da letto, a meno che non sia il proprietario a dirglielo. Una volta che Ted ha il benestare, si fionda sul letto, felicissimo, finalmente di vedere la sua mamma umana. Bovaro del Bernese: carattere, a chi è adatto, cure e cosa sapere su questa razza.

La convivenza con un amico a quattro zampe rende tutto davvero molto bello; è impossibile restare lontano dagli amici animali ed è splendido essere gli artefici di così tanto amore. Ci si augura di poter assistere ad altri dolci momenti del piccolo Ted; che, fortunatamente, è destinato ad una splendida vita. Ci sono 5 cose che ti faranno desiderare un Bovaro del Bernese subito.

Leggi anche Cucciolo di cane Cooper vede la neve per la prima volta, ma non gli piace molto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati