Il cucciolo di cane Toby e il procione Nugget sono molto amici (VIDEO)

Vedere i propri pelosi felici con un altro animale è splendido, come succede al cucciolo di cane Toby e al suo amico procione Nugget. I due sono inseparabili

Vedere due animali di specie diversa insieme e in tranquillità è davvero splendido; in questo breve video è possibile vedere il cucciolo di cane Toby in compagnia di un procione di nome Nugget. Secondo la descrizione presente sotto il video, i due sono molto amici, da quando il procione era ancora un cucciolo. Toby però in questo video sembra chiedere “aiuto” al proprietario che filma la scena; il procione adora Toby ma è anche molto appiccicoso.

Quando i propri pelosi entrano in contatto con altre specie diverse c’è sempre un minimo di preoccupazione, ma non nel caso del cucciolo di cane Toby; questo conosce il procione Nugget, da quando quest’ultimo era ancora un cucciolo. Il procione adora il suo amico peloso e richiede le attenzioni del cane; questo però guarda in modo profondo il proprietario. Non è chiaro se Toby fosse infastidito dalle eccessive effusioni del suo amico procione o se semplicemente fissa il proprietario perché incuriosito da ciò che fa; quello che è chiaro è che tra i due animali c’è una splendida complicità. Cane anziano e senza pelo ferma una macchina in strada per chiedere aiuto.

Il procione si fida ciecamente del suo amico cane e Toby si lascia accarezzare dal procione, anche se questo risulta essere parecchio insistente. Vivere con animali di diversa specie è meraviglioso e sicuramente la vita non è mai noiosa; ci si augura che i proprietari decidano di condividere altre storie con i due protagonisti pelosi. Al momento è chiaro che bisogna accontentarsi di questo breve video, ma carico di sentimenti. I cuccioli di cane di Catania hanno bisogno di aiuto; Beethoven e Sara cercano casa.

I due sono amici, si adorano e adorano trascorrere il loro tempo insieme; i proprietari hanno fatto sicuramente un buon lavoro. Il loro cane è molto socievole e ama fare amicizia con altri esseri viventi. Toby è anche molto paziente e queste immagini lo dimostrano chiaramente; il procione invece è attirato solo dalla presenza del cane e con Toby farebbe di tutto. Cagnolina deve “condividere” il proprietario con un procione: il video della sua reazione gelosa.

Leggi anche Un uomo salva un cucciolo di cane caduto su un lago ghiacciato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati