Siete pronti ad un nuovo inizio di settimana grazie al carico di dolcezza che vi darà questo stupendo video? In questo di oggi, un cucciolo di cane è alle prese con il nuovo arrivato e la sua, più che normale, timidezza.
Quando si arriva in un posto del tutto nuovo e con gente che non si conosce capita a tutti di sentirsi leggermente a disagio.
Tuttavia, c’è sempre chi è ben disposto a farci rompere il ghiaccio e, magari, a farci addirittura giocare con lui.
Anche nel caso dei nostri amici a quattro zampe è così e la dimostrazione arriva da questo simpaticissimo filmato.
Come si può ben vedere, infatti, i protagonisti sono un cucciolo di cane ed il nuovo arrivato in casa, un Rottweiler.
Quest’ultimo appare sin da subito abbastanza timido e in imbarazzo agli occhi del cane e della sua famiglia.
Giustamente, per lui non è affatto facile trovarsi in un contesto del tutto nuovo e pretendere di comportarsi normalmente.
A quanto pare, però, il tenero cagnolone è ben disposto a far sentire subito a casa il Rottweiler ed inizia a proporgli di giocare.
I buffi saltelli e piegamenti che fa in video fungono proprio da invito, ma il nuovo arrivato non sembra farsi trascinare più di tanto.
Sembra abbastanza chiaro che non si senta pronto a lasciarsi andare con il suo nuovo amico e che voglia stare per conto suo.
Tuttavia, basta un secondo invito da parte del cucciolone per dare vita ad un finale fantastico; il Rottweiler, infatti, si fa coinvolgere dalla sua simpatia ed i due, così, cominciano a giocare assieme.
Possiamo dire, in conclusione, che quest’ultima parte del video parli abbastanza chiaro; tra i due ha avuto inizio un’amicizia a dir poco fantastica!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever è il migliore amico di un topolino, il video mostra il loro straordinario rapporto