Il cucciolo di cane vuole convincere il nuovo arrivato a giocare, il video riserva un finale clamoroso

Accogliere un nuovo arrivato in casa non è mai una cosa così facile come sembra, ma questo simpatico cucciolo di cane nel video è disposto a tutto pur di convincere a giocare il nuovo arrivato

cucciolo nuovo arrivato

Siete pronti ad un nuovo inizio di settimana grazie al carico di dolcezza che vi darà questo stupendo video? In questo di oggi, un cucciolo di cane è alle prese con il nuovo arrivato e la sua, più che normale, timidezza.

Quando si arriva in un posto del tutto nuovo e con gente che non si conosce capita a tutti di sentirsi leggermente a disagio.

Tuttavia, c’è sempre chi è ben disposto a farci rompere il ghiaccio e, magari, a farci addirittura giocare con lui.

Anche nel caso dei nostri amici a quattro zampe è così e la dimostrazione arriva da questo simpaticissimo filmato.

Come si può ben vedere, infatti, i protagonisti sono un cucciolo di cane ed il nuovo arrivato in casa, un Rottweiler.

Quest’ultimo appare sin da subito abbastanza timido e in imbarazzo agli occhi del cane e della sua famiglia.

Il cucciolo di cane vuole convincere il nuovo arrivato a giocare, il video riserva un finale clamoroso

Giustamente, per lui non è affatto facile trovarsi in un contesto del tutto nuovo e pretendere di comportarsi normalmente.

A quanto pare, però, il tenero cagnolone è ben disposto a far sentire subito a casa il Rottweiler ed inizia a proporgli di giocare.

Il cucciolo di cane vuole convincere il nuovo arrivato a giocare, il video riserva un finale clamoroso

I buffi saltelli e piegamenti che fa in video fungono proprio da invito, ma il nuovo arrivato non sembra farsi trascinare più di tanto.

Sembra abbastanza chiaro che non si senta pronto a lasciarsi andare con il suo nuovo amico e che voglia stare per conto suo.

Tuttavia, basta un secondo invito da parte del cucciolone per dare vita ad un finale fantastico; il Rottweiler, infatti, si fa coinvolgere dalla sua simpatia ed i due, così, cominciano a giocare assieme.

Possiamo dire, in conclusione, che quest’ultima parte del video parli abbastanza chiaro; tra i due ha avuto inizio un’amicizia a dir poco fantastica!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever è il migliore amico di un topolino, il video mostra il loro straordinario rapporto