Il cucciolo di cane Zui lecca il vetro della porta con molta insistenza (VIDEO)

A volte i pelosi assumono comportamenti strani; ad esempio. il cucciolo di cane Zui lecca continuamente il vetro della porta

Non è chiaro il motivo, ma alcuni pelosi a volte assumono comportamenti molto strani o perlomeno che agli occhi risultano strani. Il cucciolo di cane Zui lecca insistentemente il vetro della porta finestra che separa l’interno della casa con il giardino; la proprietaria ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo sul web.

Molto spesso i pelosi assumono comportamenti bizzarri e che alimentano dubbi e quesiti. In questo caso è possibile vedere il cucciolo di cane Zui; questo sta leccando in modo insistente il vetro della porta, come se stesse leccando qualche pietanza. Secondo la descrizione sottostante il video, non è la prima volta che Zui si comporta in questo modo; questo comportamento non è quotidiano, ma non è nemmeno insolito. Il vetro è freddo e probabilmente il peloso trova conforto e piacere nel leccarlo; Zui non è l’unico cane di casa, ma è quello che assume questo comportamento. Ci sono 4 principali motivi per cui il cane si mette a leccare “per aria”.

Nel video è possibile vedere come sia presente un altro cane che guarda Zui con un’espressione facciale che traspare dubbi. Inoltre il peloso che lecca non sembra nemmeno per nulla turbato dalla presenza della sua umana che ha deciso di filmarlo. Sembra infatti ipnotizzato dal vetro e non riesce a smettere di leccare; sarebbe splendido sapere quello che pensa e il reale motivo di questo comportamento che stupisce anche l’altro cane che lo guarda. A volte i pelosi si comportano in modo bizzarro, ma è comunque molto bello poter condividere la vita con loro. I cani possono vedere il vetro? Sanno di non poterci passare attraverso?

Ogni peloso ha il proprio carattere e questo determina ogni singola azione; vivere con un peloso significa a volte assistere a scene di questo tipo, che fanno sorridere, ma allo stesso tempo lasciano qualche dubbio. Purtroppo è impossibile sapere cosa pensa il peloso e sarebbe splendido saperlo per poter giustificare, di conseguenza, alcuni comportamenti che l’uomo non comprende. Lecca le porte di casa. Il motivo? Impensabile.

Leggi anche La cucciola Pitbull Pearl adora tuffarsi in piscina e nuotare nonostante i rimproveri della sua umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati