Il cucciolo di Golden Retriever ama alla follia la sorellina, il video mostra un legame unico al mondo

In questo fantastico video, un cucciolo di Golden Retriever di nome Harry vi conquisterà il cuore grazie al suo legame speciale che lo lega con la sorellina umana

sorellina cane amicizia

È il primo giorno di un nuovo anno, quale miglior modo per iniziarlo se non con un video carico di dolcezza? Il protagonista di quest’ultimo è un cucciolo di Golden Retriever che prova un amore sproporzionato per la sorellina umana.

Come dice il famoso detto, il cane è il miglior amico dell’uomo; questo perché i nostri amici a quattro zampe sono disposti a tutto, pur di stare al nostro fianco.

È con i bambini, però, che si instaura quel rapporto più indissolubile. Forse perché i cani, in fondo, sono anch’essi come dei figli per noi.

Ad ogni modo, sono delle amicizie diverse rispetto a quelle con gli adulti grazie alla particolare empatia che si riesce a creare.

Crescere con un cagnolino, inoltre, aiuta anche a superare varie difficoltà di tipo emotivo che sono ricorrenti durante la crescita.

Il cucciolo di Golden Retriever ama alla follia la sorellina, il video mostra un legame unico al mondo

Di tutto ciò, ne è un esempio Harry, il dolce Golden Retriever di cui abbiamo accennato prima; quella tra lui e la sorellina Yoyo è una delle amicizie più belle di sempre!

Come mostra il video che segue, i due si amano così tanto da essere un tutt’uno, che si coccola e si aiuta a vicenda.

Il cucciolo di Golden Retriever ama alla follia la sorellina, il video mostra un legame unico al mondo

Insieme guardano la TV, giocano, schiacciano pisolini (e all’evenienza Harry gli rimbocca le coperte) e passano intere giornate all’insegna del divertimento.

Il cagnolone, quindi, ricopre a tutti gli effetti il ruolo di fratello maggiore per la piccola Yoyo ed è senza dubbio perfetto!

Il web si è letteralmente commosso alla visione del filmato, il quale ha conquistato in pochissimo tempo i cuori degli utenti.

D’altronde, chi di voi non vorrebbe al proprio fianco un fratellone così dolce e responsabile come Harry?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Boxer trova a sorpresa la neve fuori casa, la sua reazione nel video è indescrivibile