Il cucciolo di Golden Retriever cerca di svegliare papà, nel video, però, si verifica una scena bizzarra

Svegliarsi di prima mattina non è mai facile per nessuno, compreso il padrone di questo cucciolo di Golden Retriever; ciò che vi aspetta nel video, però, è una scena fuori da ogni aspettativa

sveglia papà cucciolo

Se volete iniziare nel modo migliore la vostra giornata, allora non potete di certo saltare il carico di dolcezza! Ecco, quindi, un cucciolo di Golden Retriever che, nel video, è intento a svegliare il papà in modo dolcissimo.

Di buon mattino, i nostri amici a quattro zampe sono sempre i primi ad aprire gli occhi e ad essere pronti per una nuova giornata.

Non a caso sono sempre loro a tirarci via le coperte e a farci alzare dal letto, ricordandoci che siamo dei grandi dormiglioni.

Bene, questo tenero cucciolone Golden Retriever di nome Birra, nel video, sta facendo esattamente questo.

Essendo un cane molto educato, però, vuole svegliare il papà con dolcezza per evitargli un brusco risveglio che gli rovinerebbe la giornata.

Il cucciolo di Golden Retriever cerca di svegliare papà, nel video, però, si verifica una scena bizzarra

Con il muso, quindi, gli sfiora il volto e l’orecchio come per dirgli: “ehi, non vorrei disturbarti ma è tardi e bisogna alzarsi dal letto”.

Ad un certo punto, però, accade qualcosa di inatteso. Il ragazzo vuole stare ancora un po’ sotto le coperte e Birra, recepito il messaggio, lo asseconda!

Il cucciolo di Golden Retriever cerca di svegliare papà, nel video, però, si verifica una scena bizzarra

Il cucciolone si rimette a letto assieme al suo amico per dormire un altro po’ assieme a lui. Giustamente avrà pensato che se il padrone non ha voglia di alzarsi, vuol dire che non c’è nulla di così importante da fare.

Specialmente ora che siamo nel periodo invernale, tutti noi stiamo invidiando questi due e vorremmo essere al loro posto anziché già in piedi!

Sul web e sui social network, il filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro degli utenti, conquistando i loro cuori.

D’altronde, resistere ad una scena così dolce e allo stesso tempo molto divertente non è per niente facile.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever si fa cullare dal papà nonostante sia ormai grande, il video è dolcissimo