La cucciola Doberman è in grado di fare trucchi spettacolari, il video vi lascerà di stucco

In questo imperdibile video, una talentuosa cucciola Doberman è pronta a mostrarvi alcuni dei suoi trucchi di abilità e a sorprendervi grazie alla sua intelligenza

cucciola doberman trucchi

Pronti ad iniziare una nuova giornata facendo il pieno di dolcezza? Allora ecco a voi un fantastico video dove una cucciola Doberman darà spettacolo con la sua stupenda performance di trucchi.

Si sa, i nostri amici pelosi a quattro zampe non smettono mai di stupirci con le loro innumerevoli abilità.

Tuttavia, in alcuni casi può capitare di trovarsi davanti a dei veri e propri talenti, tra cui la migliore in assoluto nonché protagonista di oggi.

Stiamo parlando di Tata, una splendida cucciola Doberman che è in grado di fare dei trucchi pazzeschi assieme al suo papà.

Molti di voi staranno sicuramente facendo fatica a credere a tutto ciò, ma grazie al filmato che segue, ogni dubbio svanirà.

A questo punto, non ci resta che calarci nel vivo del video; per prima cosa, il papà comincia a gesticolare con la mano per far sedere ed alzare Tata. La cucciola, ovviamente, risponde in modo eccellente ai comandi.

La cucciola Doberman è in grado di fare trucchi spettacolari, il video vi lascerà di stucco

Il bello, però, arriva adesso, dato che l’uomo chiede alla cagnolona di “cantare”; sorprendentemente, ecco che Tata si mette a fare dei versi riconducibili facilmente a quelli di un canto!

Seguono poi varie giravolte e ripetizioni miste degli esercizi precedenti, arrivando poi ad usare un biscotto. Le cose qui si fanno difficili, poiché non è mai facile resistere alla tentazione di mangiarne uno.

La cucciola Doberman è in grado di fare trucchi spettacolari, il video vi lascerà di stucco

Anche in questo caso, però, Tata dimostra di saper eseguire gli esercizi mantenendo la concentrazione e senza farsi “distrarre” dal cibo.

Per chiudere in bellezza, il papà decide di dare il biscotto alla cucciola ma potrà prenderlo solo dopo il countdown.

L’uomo inizia a contare facendo uno, due, due e mezzo, quattro, cinque! Tana, intelligentemente, rimane immobile.

Lei sa benissimo che la giusta combinazione è uno, due e tre, per cui solo sentendo quest’ultimo numero mangia il biscotto. Non c’è che dire, siamo al cospetto di un vero e proprio talento!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Boxer ed il neonato si divertono come matti, la loro simpatia nel video è contagiosa