Il cucciolo Golden Retriever non vuole lasciare il parco giochi, le sue proteste in video sono esilaranti

Questo cucciolo Golden Retriever, di nome Hank, non ne vuole proprio sapere di andare via dal parco giochi; per questo, comincia a fare nel video una scenata molto esilarante

cane parco giochi

Siete pronti a dare il via ad un’altra intensa giornata lavorativa sorridendo? Allora ecco a voi un divertente video dove un cucciolo Golden Retriever “protesta” perché non vuole andare via dal parco giochi.

Non esiste cosa più amata dai nostri amici a quattro zampe che non sia correlato alle parole “giocare” e “divertimento”.

Fosse per loro le giornate potrebbero essere benissimo strutturate così: al mattino si gioca, al pomeriggio si gioca, alla sera ci si riposa.

Per questo motivo, sono sempre più diffusi i parchi giochi fatti appositamente per cani di ogni età e taglia.

In questi posti le ore volano letteralmente e quando arriva l’ora di tornare a casa, subentra in loro sempre una profonda tristezza.

Fra tutti, però, c’è qualcuno particolarmente testardo e che non ne vuole proprio sapere di lasciare il suo amato parco giochi.

Il cucciolo Golden Retriever non vuole lasciare il parco giochi, le sue proteste in video sono esilaranti

Si tratta di Hank, il tenero Golden Retriever protagonista di oggi che nel video, come si può ben vedere, decide di “protestare” verso questa decisione dei genitori.

Vi state chiedendo in che modo? Semplice, sdraiandosi a pancia in giù ed impedendo ai padroni di trascinarlo.

Il cucciolo Golden Retriever non vuole lasciare il parco giochi, le sue proteste in video sono esilaranti

La sua tattica, però, sembra avere una vita molto breve; il papà, infatti, lo prende in braccio e lo porta via.

Hank, più triste che mai, comincia a guardare dietro sconsolato come un bambino che esce da un negozio di giocattoli senza comprare nulla.

Quando poi l’uomo lo poggia a terra, il cucciolone coglie la palla al balzo e si butta di nuovo sul marciapiede, più determinato di prima.

Inutile dire che, sul web e sui vari social network, la contagiosa simpatia di Hank sta già facendo il giro degli utenti con quasi 5mila visualizzazioni e svariati mi piace. È un successo strameritato!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Pastore Australiano “aiuta” il papà ad allenarsi, vediamo come nel simpaticissimo video