Il cucciolo di Maltese Xianti incontra il suo fratellino identico Yumi (VIDEO)

Incontrare un nuovo amico è sempre emozionante e questo sentimento lo prova anche il cucciolo di Maltese Xianti

Fare nuove conoscenze è sempre molto emozionante, soprattutto se si ha un carattere dolce ed espansivo. Non tutti i cani in realtà sono inclini ad avere un altro peloso in casa, ma il cucciolo di Maltese Xianti è molto eccitato di conoscere il suo nuovo amico e fratello peloso.

Il momento del primo incontro è dolcissimo; Xianti sembra essere consapevole del fatto che la sua umana sarebbe tornata a casa con un altro peloso. C’è da pensare che il pelosetto abbia sentito discutere i suoi umani e abbia compreso perfettamente cosa sarebbe successo. Infatti, l’arrivo del cucciolo di nome Yumi è stato emozionante come i proprietari si aspettavano. Xianti non credeva ai propri occhi, ha visto la sua umana e il nuovo arrivato con cui ha immediatamente iniziato a giocare e scherzare. Il piccolo arrivato sembrava molto confuso da tutto l’entusiasmo del peloso di casa, ma ha deciso di assecondare tale sentimento. Maltese, tutto su questa razza: carattere, curiosità, consigli e cure.

I due hanno giocato tutto il giorno e hanno diviso anche i pasti; Xianti infatti si è dimostrato ben disposto a condividere con lui praticamente tutto. Alla fine della giornata e dopo tutte quelle energie, i due si sono perfino addormentati vicino, rendendo la visione davvero dolce. I due sono entrambi Maltesi di colore bianco e a tratti sembra di guardare un unico cane; sono praticamente quasi identici, se non fosse che il cucciolo è fisicamente più piccolo. Tra un po’ di tempo però sarà davvero complicato riconoscerli per un soggetto che li vede poco. Due cani in casa: come farli convivere.

Per fortuna, i due cuccioli sono entrati immediatamente in sintonia e ci si augura che questo entusiasmo non si esaurisca mai. I proprietari sono molto felici di questo incontro e probabilmente non pensavano che i due sarebbero andati immediatamente d’accordo. Ci si augura che i due possano unirsi sempre di più e che possano avere una vita lunga e piena di splendide emozioni. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.

Leggi anche Il cucciolo simil Golden Retriever Walter ha riabbracciato la famiglia ad un anno dalla fuga (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati