Il cucciolo di Pastore tedesco Kane ha trovato un umano uguale a lui e insieme si completano (VIDEO)

Tutti i pelosi hanno diritto di essere amati e di essere felici. Il cucciolo di Pastore tedesco Kane ha trovato un papà umano con gli stessi suoi bisogni e insieme si completano

Il mondo ha la capacità di sorprendere e stupire ed è quello che è successo a due essere viventi molto diversi, ma molto simili. Il cucciolo di Pastore tedesco Kane è un cane con bisogni speciale; il peloso purtroppo non ha una zampa, ma è stato adottato da un uomo senza una gamba.

Tutti i pelosi meritano una casa amorevole e tanto amore e lo stesso vale per il cucciolo di Pastore tedesco Kane. Il peloso era un randagio delle strade della California e un giorno è stato investito da una macchina; sfortunatamente la sua zampa era ridotta così male che i veterinari non hanno potuto fare altro che amputarla. La vita da strada aveva già temprato il peloso che non si è lasciato abbattere da questo evento traumatico e ha continuato a correre e a vivere come se nulla fosse accaduto. Ci sono 4 curiosità che non ti aspettavi di scoprire sui cuccioli di cane.

Il rifugio, che si è occupato di lui dopo l’operazione, ha deciso di fare un annuncio di affido per il piccolo peloso; un giorno un signore senza una gamba aveva deciso di adottare un cane. Si è recato, quindi, al rifugio e quando ha visto Kane, si è reso conto che quello era il cane per lui. L’uomo è un veterano di guerra che ha perso la gamba, mentre era in servizio. L’uomo, in seguito, ha fatto la seguente dichiarazione: “Mi sono innamorato di lui non appena l’ho visto,” ha detto Dane. “Ho sentito una connessione istantanea con lui. Insomma guardatelo, è perfetto.” Cucciolo di cane con tre zampe: la sua bellissima storia.

I due adesso vivono felici, Kane aiuta l’uomo con lo stress post traumatico e Kane è un cane felice e sa di essere amato. Si pensa sempre che ci sia un’anima gemella per tutti e probabilmente questi due si completano. Sono sereni, felici e combattono e superano insieme tutte le difficoltà quotidiane delle loro disabilità. Come si fa ad amare davvero un cane, ricambiando il suo sentimento?

Leggi anche I cuccioli di cane Kal e Storm sono fratelli e hanno una splendida particolarità (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati