Il cucciolo di Golden Retriever vede per la prima volta i delfini, la sua reazione in video è clamorosa

Per questo adorabile cucciolo di Golden Retriever, una giornata tranquilla in mare si è trasformata in un'esperienza indimenticabile; nel video, infatti, incontrerà dei delfini per la prima volta

Siete pronti a fare il carico di dolcezza per affrontare al meglio la giornata? Allora ecco a voi uno splendido video dove un cucciolo di Golden Retriever incontra per la prima volta dei delfini in mare aperto.

Una caratteristica che da sempre rende unici gli animali è senza dubbio quella di riuscire a fare amicizia con altre specie totalmente diverse da loro.

È il caso di questo adorabile cagnolone; pur non sapendo quale sia il suo nome, possiamo dire per certo che la sua reazione alla vista di alcuni delfini la dice lunga sul suo conto.

Il video che segue, girato dai genitori del dolce Golden Retriever, racconta le fasi di questo incontro mozzafiato.

Come si può ben vedere dalle immagini, il cucciolone sta facendo assieme alla famiglia una fantastica gita in barca.

Il simpatico peloso, però, sta guardando qualcosa verso il lato posteriore della barca ed abbaia in continuazione.

cucciolo mare amici

Ad un certo punto, ecco che ogni dubbio si chiarisce magicamente! Dei meravigliosi delfini escono fuori dall’acqua per poi rimmergersi di nuovo.

Il cagnolone è al settimo cielo e scodinzola a più non posso. La sua felicità, pur essendo di spalle rispetto all’inquadratura, la si può immaginare soltanto ad occhi chiusi.

felice cucciolo delfino

Ogni volta che ne salta fuori uno, abbaia all’impazzata per salutarli. Se solo fosse possibile, questo cucciolo sarebbe capace persino di gettarsi in mare, pur di giocare con loro.

Purtroppo, per ovvie ragioni, questi simpatici animali non potranno mai incontrarsi sul serio e spassarsela tutti assieme.

Tuttavia, si può sempre trovare una soluzione che vada bene per entrambi; il cane, ad esempio, può stare benissimo su una barca ferma, mentre agli amici marini basterà solo affacciarsi per potersi conoscere meglio.

Chissà se un giorno si rincontreranno? Per saperlo, non ci resta che aspettare un nuovo filmato da parte loro!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever si comporta in modo strano quando sente l’aspirapolvere, il video è virale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati