Il cucciolo di Pitbull Zeus è geloso dell’arrivo del nuovo cane (VIDEO)

Purtroppo l'ingresso in casa di un nuovo cane quando c'è già il primo non è mai facile e lo sa il cucciolo di Pitbull Zeus

Molto spesso le reazioni dei pelosi sono di una dolcezza unica ed è impossibile non emozionarsi; il cucciolo di Pitbull Zeus, nonostante sia il cane più adulto del video, sembra essere quello più piccolo. La motivazione risiede nella sua gelosia; Zeus è geloso dell’ultimo arrivato, un cucciolo bellissimo dello stesso colore di Zeus.

I cani sono creature dolcissime ed è impossibile non emozionarsi dinanzi a certe scene; il proprietario di Zeus ha portato a casa un nuovo cucciolo che questo ha presentato immediatamente al cagnolone. La reazione di Zeus, però, è dolcissima e molto commovente. Questo è distrutto dalla gelosia, è convinto che il suo umano lo abbia sostituito e per questo resta con la faccia diretta verso il muro. Zeus preferisce osservare il muro che vedere il suo proprietario che tiene in braccio un altro cane. Il cane è completamente devastato. Non crede ai suoi occhi e non crede di poter sopportare un dolore simile. Ci sono 6 modi per impedire al tuo cane di diventare geloso.

L’uomo, tuttavia, cerca di fare capire a Zeus che non è stato sostituito; lo accarezza e lo abbraccia in un modo dolcissimo che sembra perfino impossibile non emozionarsi. Il cucciolo di Pitbull Zeus continua però a rimanere in questa posizione; ogni tanto si gira, guarda il nuovo peloso e si rigira verso il muro, afflitto. Per lui è impossibile accettare di non essere l’unico peloso di casa e ha tantissima paura che questo nuovo ingresso mini il rapporto con il proprio umano. Attenzione al cane troppo geloso dei suoi giochi, potrebbe avere dei problemi di comportamento.

I proprietari hanno deciso di condividere queste immagini con il mondo del web, innescando una dolcezza unica. È impossibile vedere queste immagini senza provare tenerezza e senza provare a convincere Zeus che lui è sempre e resterà sempre il cagnolone di casa. Ci si augura che con il tempo il proprietario riesca a convincere il cagnolone che va tutto bene e che il nuovo arrivato non ha rubato il posto a nessuno. Due cani in casa: come farli convivere.

Leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever Floyd non apprezza il regalo di Natale della nonna (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati