Il cucciolo di Pomerania Ziggy ha rischiato la vita a causa del cane del vicino (VIDEO)

A volte i cani provano antipatia nei confronti di altri cani; per tale ragione un Doberman aveva intenzione di attaccare il cucciolo di Pomerania Ziggy

Quando si ha il sentore che qualcosa non va come dovrebbe, si deve vigilare come ha fatto la proprietaria del cucciolo di Pomerania Ziggy. Il peloso è sopravvissuto, grazie alle attenzioni e sensazioni della sua mamma umana. Il Dobermann del vicino ha deciso di oltrepassare la rete che separa le due case e ha deciso di attaccare il piccolo Pomerania; per fortuna la mamma umana era presente e ha evitato il peggio.

Anche in casa, sfortunatamente, possono accadere brutti episodi, soprattutto se riguardano i pelosi; la proprietaria di un piccolo peloso ha deciso di condividere il momento in cui ha seriamente temuto per la vita del suo cane Ziggy. Il piccolo cucciolo di Pomerania aveva intenzione di uscire in giardino; la sua mamma ha deciso di seguirlo e ad un certo punto ha sentito il cane del vicino, un Dobermann, emettere suoni tipici di un cane aggressivo. Pomerania, tutto su questa razza: carattere, pelo, curiosità, consigli e cure.

Nel frattempo, il cucciolo di Pomerania Ziggy si era avvicinato alla rete che separa la propria casa con quella del vicino; la proprietaria ha continuato ad avanzare verso i due cani e ad un certo punto ha visto Ziggy correre di nuovo indietro verso di lei e il Dobermann che stava oltrepassando la rete, intento a rincorrere il Pomerania. La donna non ha esitato neanche un secondo; ha preso il Dobermann per il collare e lo ha tenuto fermo, per evitare che prendesse Ziggy. Ha urlato il nome del marito che è immediatamente uscito in giardino a prendere il Pomerania che ha prontamente riportato dentro casa. Dobermann: carattere, a chi è adatto, cure e cosa sapere su questa razza.

Secondo la descrizione sottostante al video, il proprietario del Dobermann ha poi lanciato il collare del proprio cane oltre la rete e la donna lo ha riportato così a casa. Fortunatamente nessuno dei due cani si è fatto male, ma ora è necessario che tutti prestano maggiore attenzione, per evitare che si ripeta lo stesso problema. Cucciolo di cane morso da un serpente, il suo musetto diventa il doppio.

Leggi anche Cucciola di Maremmano Nuvola ha trovato una nuova mamma, ma i suoi fratellini sono ancora in canile (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati