Il cucciolo di Rottweiler Vinny non vuole scendere dalla macchina (VIDEO)

Quando i cani amano fare una cosa, la farebbero praticamente sempre. Il cucciolo di Rottweiler Vinny non vuole scendere dalla macchina; ama vedere il mondo, mentre la proprietaria guida

Decidere di condividere la propria vita con un peloso significa condividere proprio tutto, auto compresa; il cucciolo di Rottweiler Vinny è un cane molto comico e carino. Ama fare i viaggetti in macchina, si siede come un umano sul sedile passeggero e soprattutto non vuole scendere mai dalla macchina. La proprietaria è davvero contenta che il suo peloso sia così avventuriero; a tal punto che ha deciso di filmare uno dei momenti il suo cucciolo decide di non volersi muovere completamente.

I cani sono creature simpaticissime, in grado di far sorridere con i loro comportamenti, per loro più che normali. Il cucciolo di Rottweiler Vinny adora camminare in macchina con la sua proprietaria; si siede come se fosse un essere umano e si gode il viaggio, mentre la sua umana guida. il problema però si manifesta quando si arriva a casa e il peloso non vuole scendere. La donna ha aperto lo sportello della macchina per farlo scendere; Vinny però resta seduto, incollato al sedile e si aggrappa letteralmente. Non vuole assolutamente scendere e guarda la sua mamma umana. Ragazza fa fare un ultimo giro in macchina al suo cane che sta per morire.

Vinny è disperato, si aggrappa al sedile, nasconde la faccia e cerca di commuovere la proprietaria che però resta inamovibile. Qualsiasi incitamento a farlo scendere non funziona; il peloso non vuole sentire ragione, vuole ancora camminare in macchina e non vuole tornare a casa. Sfortunatamente la proprietaria ha deciso di interrompere il video e non si può sapere quando e come il peloso sia tornato a casa. Ci sono 4 consigli per gestire al meglio il mal d’auto nel cane.

La sua mamma umana prova di tutto per fare scendere il suo peloso dalla macchina e non ci riesce; il cane ama stare in macchina, ama scoprire il mondo e ama farlo con la sua umana. Ogni volta che escono, la proprietaria si ritrova a dover convincere il peloso a tornare a casa. Come comportarsi con un cane che ha paura delle auto in strada?

Leggi anche Max cucciolo di Labrador Retriever ha fatto un bel giretto in macchina da solo

Articoli correlati