Il cucciolo di Rottweiler Vinny non vuole scendere dalla macchina (VIDEO)

Quando i cani amano fare una cosa, la farebbero praticamente sempre. Il cucciolo di Rottweiler Vinny non vuole scendere dalla macchina; ama vedere il mondo, mentre la proprietaria guida

Decidere di condividere la propria vita con un peloso significa condividere proprio tutto, auto compresa; il cucciolo di Rottweiler Vinny è un cane molto comico e carino. Ama fare i viaggetti in macchina, si siede come un umano sul sedile passeggero e soprattutto non vuole scendere mai dalla macchina. La proprietaria è davvero contenta che il suo peloso sia così avventuriero; a tal punto che ha deciso di filmare uno dei momenti il suo cucciolo decide di non volersi muovere completamente.

I cani sono creature simpaticissime, in grado di far sorridere con i loro comportamenti, per loro più che normali. Il cucciolo di Rottweiler Vinny adora camminare in macchina con la sua proprietaria; si siede come se fosse un essere umano e si gode il viaggio, mentre la sua umana guida. il problema però si manifesta quando si arriva a casa e il peloso non vuole scendere. La donna ha aperto lo sportello della macchina per farlo scendere; Vinny però resta seduto, incollato al sedile e si aggrappa letteralmente. Non vuole assolutamente scendere e guarda la sua mamma umana. Ragazza fa fare un ultimo giro in macchina al suo cane che sta per morire.

Vinny è disperato, si aggrappa al sedile, nasconde la faccia e cerca di commuovere la proprietaria che però resta inamovibile. Qualsiasi incitamento a farlo scendere non funziona; il peloso non vuole sentire ragione, vuole ancora camminare in macchina e non vuole tornare a casa. Sfortunatamente la proprietaria ha deciso di interrompere il video e non si può sapere quando e come il peloso sia tornato a casa. Ci sono 4 consigli per gestire al meglio il mal d’auto nel cane.

La sua mamma umana prova di tutto per fare scendere il suo peloso dalla macchina e non ci riesce; il cane ama stare in macchina, ama scoprire il mondo e ama farlo con la sua umana. Ogni volta che escono, la proprietaria si ritrova a dover convincere il peloso a tornare a casa. Come comportarsi con un cane che ha paura delle auto in strada?

Leggi anche Max cucciolo di Labrador Retriever ha fatto un bel giretto in macchina da solo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati