Il cucciolo Golden Retriever adora “portare” a spasso altri cani, il video

Uno dei divertimenti migliori per questo cucciolo Golden Retriever è portare a spasso altri cani, il video è magnifico

Uno dei nostri doveri, in quanto proprietari di cani, è quello di garantirgli almeno una volta al giorno il momento della passeggiata. Le cose cambiano quando è un altro cane, in questo caso un cucciolo Golden Retriever, che porta a spasso un suo simile. Il video di oggi ci mostra proprio questa simpatica scena, o meglio, questa splendida abitudine, perché alla fine di quello si tratta, l’abitudine di un cagnolino Golden.

Il cucciolo Golden Retriever adora "portare" a spasso altri cani, il video

Oggi vi raccontiamo quella che è la passione principale di un cucciolo di nome Simba, un amico a 4 zampe che non può fare a meno della sua passeggiata giornaliera. La cosa che lo differenzia da tutti gli altri però è il suo concetto di passeggiata. Si, perché in questo caso non è il proprietario che porta a spasso Simba, ma è il Golden Retriever che lo fa con un altro cane. Il tutto accade sotto gli occhi di Nadav Lorber, il proprietario del già citato Simba e di Pool. Nadav ci racconta come tutto sia nato in un modo abbastanza peculiare.

“Quando adottai Simba, già dalle prime uscite assieme, notai qualcosa di decisamente strano, per non dire insolito; lui amava letteralmente prendere il guinzaglio e portarsi a spasso da solo. Inizialmente rimasi sorpreso ma col tempo mi sono gradualmente abituato. Pool è entrato a far parte della famiglia più recentemente ed è ormai consuetudine che a reggere il suo guinzaglio non sia più io (in realtà non lo sono mai stato) ma Simba”. Queste parole ci fanno capire molto di questo cucciolo speciale.

Il cucciolo Golden Retriever adora "portare" a spasso altri cani, il video

Fra le altre cose che notiamo dal video è chiaro, ad esempio, come questa tendenza valga per molti altri aspetti come la spesa. Ciò lo si nota con evidenza perché Simba adora portare le buste e dare una grossa mano col trasporto al proprietario. Riteniamo sia il caso di dire che Simba sappia esattamente come rendere più facile la vita di Nadav.

LEGGI ANCHE: Il simpatico cucciolo Golden Retriever non mantiene la promessa fatta, il video

Articoli correlati