Il cucciolo Golden Retriever gioca a basket con il papà, tutta l’imperdibile sfida in video

In questo fantastico video i protagonisti sono un cucciolo Golden Retriever, di nome Lucas, ed il suo papà, entrambi immersi in una vera e propria partita di basket

Pronti ad un carico di dolcezza di quelli super? Allora mettetevi comodi e gustatevi questo imperdibile video dove un tenero cucciolo Golden Retriever ed il suo padrone si mettono a giocare a basket.

Sì, sappiamo cosa state pensando in questo momento: “Un cane che gioca a basket? non credo che sia vero!”.

Ebbene c’è da sapere che i nostri amici a quattro zampe sono delle vere e proprie risorse infinite quando si tratta di sorprese; per questo, non bisogna mai dare nulla per scontato, neanche il basket.

Per chi non lo sapesse, in questo sport (conosciuto anche come “pallacanestro”) due squadre si affrontano e ciascuna di esse deve segnare con il pallone i punti nel canestro.

Sembra facile a dirsi ma vi assicuriamo che richiede molta preparazione e, soprattutto, agilità nello schivare gli avversari e proteggere palla.

Il cucciolo Golden Retriever gioca a basket con il papà, tutta l'imperdibile sfida in video

Tutte queste qualità il nostro amico peloso le ha letteralmente nel sangue e ciò che mostra il video seguente ne è la prova.

Il suo nome è Lucas, mentre il papà si chiama Tom Mosser; quest’ultimo è un artista molto conosciuto in rete per i suoi particolari ritratti.

Il cucciolo Golden Retriever gioca a basket con il papà, tutta l'imperdibile sfida in video

Concluse le presentazioni, diremmo che è giunta l’ora di passare al sodo. Come si può ben vedere nel filmato, Lucas non vede l’ora che la partita inizi e la stessa cosa l’uomo.

È impressionante vedere come il peloso riesca a tenere testa a tutti gli scatti del papà, mettendo in difficoltà il suo possesso palla fino a quando non riesce ad ottenerla.

A questo punto, vittorioso più che mai, Lucas si allontana per andare a riprenderla e per lanciare, così, una nuova sfida all’uomo.

Inutile dire quanto successo abbia riscosso sul web e sui vari social network questo filmato. Considerando il talento che esso mostra, è strameritato!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo cucciolo di Alano svolge un lavoro davvero speciale con i giornali, il video è stupefacente

Articoli correlati