Il cucciolo Bassotto rimane deluso dopo aver portato il gioco sul divano, dal video capiamo il perché

La delusione sul suo viso è palese, dal video possiamo cogliere tutta la scontentezza di questo cucciolo bassotto dopo aver fatto cadere il gioco dal divano

cucciolo bassotto rimane deluso dopo aver portato gioco sul divano

Non c’è nulla di più spiacevole che vedere il frutto dei propri sforzi sgretolarsi in un secondo. Ne sa qualcosa il cucciolo Bassotto protagonista di questo video, il suo obbiettivo era portare il pupazzo preferito sul divano, qualcosa però è andato storto…

Il cucciolo Bassotto rimane deluso dopo aver portato il gioco sul divano, dal video capiamo il perché

Il cucciolo si chiama Thor ed è un tipo dal carattere deciso, egli sa sempre cosa fare e come farlo, la sua determinazione è ammirata da chiunque lo conosca. Il migliore amico di Thor invece è un’anatra pupazzo dal simpatico nome di Mr Duckie.

Thor e Mr Duckie sono praticamente inseparabili, c’è un legame davvero forte che li unisce e che non li farebbe mai dividere, mamma questo lo sa molto bene.

Ovunque Thor vada, il pupazzo deve essere con lui; ok, adesso che abbiamo capito l’importanza del pupazzo per il cane possiamo gustarci il video.

Come abbiamo detto inizialmente, il piccolo bassotto a pelo lungo vuole salire sul divano e riposarsi insieme al suo amico. Lì sul comodo divano c’è la proprietaria che filma tutto il video, perché non si sa mai possa accadere qualcosa di memorabile

Almeno inizialmente non accade nulla, il cagnolino sfrutta la scaletta messa a disposizione dalla famiglia e si ritrova sul divano. Tutto sembra procedere per il meglio, “sembra” è il termine giusto, adesso cerchiamo di capire perché.

Mr Duckie sfugge dalla bocca del cane e cade a terra, un movimento lento ed inesorabile lo accompagna al suolo.

Il cucciolo Bassotto rimane deluso dopo aver portato il gioco sul divano, dal video capiamo il perché

La videocamera si sposta sulla faccia del cucciolo, la sua delusione è palpabile, la sua scontentezza è cocente a dir poco.

Thor si ritiene amareggiato e non ci vuole molto a capirlo; se fosse stato una scena di un film drammatico probabilmente il piccolino avrebbe vinto l’oscar come miglior attore protagonista. Invece no, nulla di tutto ciò.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Jack Russell insegna come gattonare al fratellino, il video è tenerissimo