La cucciola Diezel ha un modo tutto suo di giocare in spiaggia, il video è tutto da gustare

Questa cucciola di cane di nome Diezel ha un modo tutto suo di giocare in spiaggia con la pallina preferita, la proprietaria non perde tempo e registra un video per condividerlo con tutti

cucciola diezel modo tutto suo giocare in spiaggia

Apparentemente è la somma delle cose che i nostri amici a 4 zampe amano di più: la spiaggia e le palline da gioco. Tuttavia la cucciola Diezel ha saputo reinterpretare questi due aspetti dando vita ad un modo tutto per divertirsi, il video finito in rete ne è la prova.

La cucciola Diezel ha un modo tutto suo di giocare in spiaggia, il video è tutto da gustare

A cosa dobbiamo questa peculiarità? Ecco, mettiamola così, Diezel ha una concezione di “gioco” sulla spiaggia con la pallina abbastanza particolare. Proviamo a spiegarci meglio, ella parte, per l’appunto, da un punto della spiaggia.

Questo punto deve necessariamente essere lontano dal bagnasciuga, così che il divertimento duri di più.

In pratica la cucciola di cane fissa per bene la pallina sulla sabbia e poi comincia a spingerla, con tutta la forza possibile, in avanti.

Facendo così la nostra amica a 4 zampe avanza lentamente, solcando la sabbia che incontra sul suo cammino. Possiamo quasi azzardare un paragone, dicendo che usa la pallina di gomma come se fosse una vanga.

Perché in effetti il risultato è quello, una striscia di sabbia che parte da un punto preciso della spiaggia e va a finire pian piano verso il bagnasciuga. La parte più divertente è proprio l’ultima, quando Diezel è a ridosso delle onde.

Quando si trova a fior d’acqua, la cucciola vede le onde cancellare i segni del suo passaggio, ed è proprio in quel momento che inizia il vero divertimento. La cagnolina non accetta il fato e cerca in ogni modo di mantenere rimarcata la linea.

La cucciola Diezel ha un modo tutto suo di giocare in spiaggia, il video è tutto da gustare

Ovviamente si tratta di un’impresa letteralmente impossibile ma è quanto basta per divertirsi e farci divertire. Il video, che è anche abbastanza recente, non ha ottenuto una grandissima visibilità o almeno quella che meriterebbe.

Speriamo che sotto questo punto di vista le cosa possano cambiare, perché il mondo del web deve conoscere Diezel e il suo modo unico di giocare con la pallina in spiaggia.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Xoloitzcuintle viene confuso per una statua, lo strano motivo nel video