Il cucciolo Siberian Husky cerca freschezza nel frigorifero, il video del suo gesto è tenerissimo

Fuori fa un caldo insopportabile, il cucciolo Siberian Husky cerca un po' di refrigerio all'interno di un...frigorifero, la proprietaria registra un video perché non può credere ai propri occhi

cucciolo siberian husky cerca fresco frigorifero video gesto

Quando si ha caldo, ma tanto caldo, si farebbe di tutto per provare a combatterlo in qualche modo. La disperazione ha portato questo ingegnoso cucciolo Siberian Husky a trovare refrigerio in un freezer; il video fa il giro della rete.

Il cucciolo Siberian Husky cerca freschezza nel frigorifero, il video del suo gesto è tenerissimo

Tutto inizia quando mamma apre il frigorifero semplicemente per prendere della verdura fresca dallo scomparto in basso. Il momento è propizio, il cagnolino di pochi mesi si accorge del fatto e non perde tempo per attuare il suo piano perfetto.

Non può rinunciare a quell’occasione, perciò come un falco quando avvista la sua preda, si fionda sul primo scomparto parzialmente libero del frigo. Il gioco è fatto, missione è compiuta, il freddo prevale finalmente sull’afa.

Mamma non sa esattamente cosa fare e si lascia andare in una spontanea risata, di quelle contagiose che piacciono tanto.

Il cucciolo ormai ha fatto suo quel posto; nulla, ma davvero nulla, neanche una ruspa, sarebbe in grado di spostarlo di un centimetro.

Cosa sui fa per non cadere nelle grinfie del temibile caldo, che ti soffoca e non ti lascia vivere in pace, specialmente se sei un povero Siberian Husky. I primi piani della proprietaria sul viso del cane la dicono lunga sulla questione.

Un’altra cosa che ci manda letteralmente fuori di testa è la sua posizione, quella che il cagnolino assume stando nel frigo. Ovviamente, nonostante i pochi mesi di vita, il cucciolo non è abbastanza piccolo per entrare interamente in quello spazio.

Il cucciolo Siberian Husky cerca freschezza nel frigorifero, il video del suo gesto è tenerissimo

Ci prova con tutto sé stesso, ma non può riuscire in tale impresa perciò si gode la frescura che lo avvolge dal busto in su.

La donna prova in ogni modo a convincere il suo amico a 4 zampe ad uscire di lì, ma non pensiamo che qualcuno o qualcosa possa far desistere il piccoletto, determinato oltre misura.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane esce fuori a giocare, mamma non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere, nel video capiamo perché