Il dolcissimo Labrador che adora le foglie (VIDEO)

Questo simpaticissimo Labrador adora tuffarsi in un mucchio di foglie secche e il video è divertentissimo

labrador autunno foglie secche

Il video che vi proponiamo è tanto semplice quanto carino: il protagonista è un dolcissimo cane di razza Labrador che, alla vista di una bellissima montagna di foglie secche decide di tuffarsi.

La sua felicità e il suo divertimento nel fare questo gioco sono evidenti e giungono anche a chi guarda il video, che non può non sorridere di fronte a tanta simpatia e tenerezza.

La stagione preferita di questo cane è sicuramente l’autunno

Il dolcissimo Labrador che adora le foglie (VIDEO)

Alcuni quattro zampe amano molto nuotare al mare, nei fiumi o nei laghi, altri invece vanno pazzi per la montagna, il freddo e la neve.  Altri ancora preferiscono il fango e le pozzanghere, anche se possono essere rischiose per la loro salute.

Nel caso di questo splendido e giovane Labrador è chiaro che il suo gioco preferito è tuffarsi e rotolarsi fra le foglie secche che in autunno cadono copiose dagli alberi.

Guardate la felicità con la quale corre verso la montagna di foglie e l’espressione euforica che ha al riemergere!

I Labrador sono cani molto gioiosi e  attivi

Quella del Labrador è una razza canina creata in Inghilterra che fa parte del gruppo dei retriever.

I Labrador sono solitamente cani molto equilibrati ed intelligenti. Molto dolce e gentile, è un quattro zampe adatto a tutti, dai bambini ai disabili. È molto utilizzato anche come cane di utilità, per rilevamento di droga e esplosivi grazie al suo fiuto.

Socievole e positivo è un cane allegro, in grado davvero di dare felicità a chi decide di prenderlo come compagno di vita.

Stella, la Labrador del video si diverte moltissimo fra le foglie secche

Il dolcissimo Labrador che adora le foglie (VIDEO)

Lo sa bene il padrone di Stella, la bellissima Labrador protagonista del video che adora le foglie secche.

L’uomo, che la adora e sa che va pazza per le foglie secche, appena arriva l’autunno ammucchia tutte le foglie cadute dagli alberi del suo giardino, in maniera che la sua cagnolina possa divertirsi tuffandosi.

Inutile dire che il video, pubblicato su youtube, è davvero dolcissimo e tenero, oltre che simpatico. I cani come sempre, sono in grado di insegnarci tante cose meravigliose. Una di queste è l’imparare ad apprezzare le cose semplici dalle quali si può trarre comunque tanta felicità.