Il Golden Retriever Tucker non è felice del suo nuovo impermeabile (video)

Il protagonista di questo video si chiama Tucker, è un cane di razza Golden Retriever ed è uno degli amici a quattro zampe più famosi del web. Godetevi la sua reazione di fronte al nuovo impermeabile

Golden Retriever in acqua

Bentornati ad un nuovo appuntamento con i filmati a tema amici a quattro zampe più virali del web. Oggi vogliamo mostrarvi il video di un Golden Retriever che ha avuto una reazione tutta da ridere di fronte al suo nuovo impermeabile.

Siamo di fronte ad uno dei video più visualizzati dell’ultime mese. Pubblicato lo scorso Dicembre, questo filmato ha conquistato il cuore di quasi 300 mila persone!

Ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, rimbalzando da un Social Network all’altro. A cosa si deve tutto questo successo? Al protagonista del video naturalmente, uno speciale amico a quattro zampe.

Il Golden Retriever Tucker non è felice del suo nuovo impermeabile (video)

Il Golden Retriever protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo non è un cane qualsiasi. Lui si chiama Tucker e possiamo sicuramente definirlo uno dei cani più famosi del mondo del web.

Tucker è un vero e proprio Instapet, ovvero un amico a quattro zampe che nel mondo dei Social Network è considerato una vera star. Proprio come gli Influencer! Pensate infatti che questo simpatico amico a quattro zampe ha un profilo Instagram seguito da quasi 3 milioni di follower.

Il Golden Retriever Tucker non è felice del suo nuovo impermeabile (video)

Questo simpatico amico a quattro zampe vive con la sua famiglia nel Michigan e ormai i suoi video hanno invaso il mondo del web. Nel video di oggi, Tucker ha una simpatica reazione di fronte al suo nuovo impermeabile.

Visto che fuori sta piovendo, la sua proprietaria ha deciso di fargli indossare un impermeabile contro la pioggia. Secondo voi, quale sarà stata la reazione del simpatico Tucker di fronte al suo nuovo “regalo”?

Avrà apprezzato oppure no? Beh, chiunque conosca il carattere dei nostri amici a quattro zampe non avrà problemi a indovinare la risposta! Non vi resta che scoprirla nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever non sembra dispiaciuto di fare il suo primo bagnetto (video).