Indaco, il cagnolino che si sta lasciando andare è alla ricerca di una famiglia per sempre

Aiutiamo il quattro zampe a lasciare il canile il prima possibile per un'adozione seria e felice

Sono molto i quattro zampe che quotidianamente hanno bisogno del nostro e del vostro aiuto. Oggi è il turno di Indaco, un meraviglioso cagnolino che ha alle spalle una storia difficile. Per lui cerchiamo qualcuno che abbia la seria intenzione di amarlo per sempre.

Il vostro contributo, anche solo con la condivisione dell’annuncio della sua adozione, può fare la differenza e permettere a questo sfortunato cagnolino di iniziare a vivere la vita che merita. Se ne avete la possibilità vi suggeriamo di pensare al suo affido.

LEGGI ANCHE: Walter, il cane che è stato rinchiuso nella sua cuccia

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Indaco è un cagnolino rinchiuso da troppo tempo in canile. Il pelosetto percepisce l’indifferenza provata nei suoi confronti e per questo motivo si sta pian piano lasciando andare.

Oggi siamo qui per chiedervi di pensare alla sua adozione in modo da fargli vivere il resto dei suoi giorni come merita, circondato da quell’amore e affetto che forse non ha mai conosciuto. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella propria vita.

indaco cerca famiglia

State pensando di accogliere un pelosetto in famiglia? Sicuramente Indaco è il quattro zampe che fa per voi; state pur sicuri che con la sua adozione la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

I volontari che stanno curando l’annuncio del suo affido fanno sapere che Indaco è un mix setter inglese di circa cinque anni. Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a L’Aquila anche se per un’adozione seria e felice arriva in tutto il centro e nord Italia con libretto sanitario in regola.

adozione del cuore indaco

Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero tramite messaggio WhatsApp: 3470079297 In alternativa potete contattare la pagina Facebook OIPA L’Aquila – Protezione Animali.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolino incontra dei pulcini per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati