La cagnolina Corgi Rooney è ossessionata dai gatti e la sua umana ha deciso di sorprenderla (VIDEO)

Non tutti i pelosi amano la compagnia, ma la cagnolina Corgi Rooney adora la compagnia dei gatti per cui è ossessionata

Ogni peloso è speciale e lo sono tutti per motivi molto diversi. La cagnolina Corgi Rooney è ossessionata dai gatti, li adora e reputa che siano incredibili. Per questo la proprietaria ha deciso di prenderle dei pelosetti con cui Rooney potesse giocare e sentirsi felice.

È splendido vivere dei pelosi di specie diverse convivere pacificamente nella stessa casa e la cagnolina Corgi Rooney è follemente innamorata dei gatti. La sua umana Natalie ha voluto quindi farle un regalo meraviglioso; ha voluto regalarle la compagnia di alcuni gattini. La prima gattina ad arrivare in casa è stata la dolcissima Olive, una splendida pelosetta che non capiva le iniziali intenzione della cagnolona. Malgrado i primi momenti di tensione, le due hanno iniziato a stringersi e a creare un legame bellissimo; adesso sono davvero inseparabili, anche se la pelosa ha instaurato anche uno splendido legame con Bobbie e Nai’a. Quest’ultimi sono altri due splendidi gattini davvero molto carini e tanto premurosi. Cucciolo di Corgi affettuoso porta il giornale al proprietario anziano (VIDEO)

Rooney ha un carattere dolcissimo ed è felice della presenza di questi splendidi gattini nella sua vita; riesce ad andare d’accordo con tutte le persone che incontra e ama accompagnare la sua proprietaria ovunque lei vada. La dolcezza di questi momenti è davvero unica ed è meraviglioso sapere che la sua umana abbia deciso di condividerli. Non tutti hanno un carattere così dolce e così espansivo ed è meraviglioso sapere che ci sono animali domestici che ricercano nuove amicizie e nuove compagnie; senza provare la gelosia per la presenza di un altro animale nella propria casa. Cosa fare se cane e gatto non riescono a convivere?

La proprietaria di questi pelosetti è davvero fortunata e anche loro possono dire altrettanto; questa famiglia eterogenea si completa in ogni modo possibile ed è splendido che la donna abbia voluto condividere i momenti più belli della sua grande famiglia. Ci si augura che questi possano riuscire a condividere altri momenti di pura gioia. Cane e gatto: regole di convivenza.

Leggi anche La cagnolina Bibi non aveva mai visto la luce del sole; ora la sua vita è cambiata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati