La cucciola Chesapeake Bay Retriever allatta la piccola capretta, il video

La cucciola Chesapeake Bay Retriever, spinta da uno spirito compassionevole, allatta una piccola e dolce capretta

Col tempo si è creato un rapporto unico nel suo genere, fatto di amore e affetto, fra questa cucciola Chesapeake Bay Retriever ed una capretta. Il video che oggi vi mostriamo ci racconta una storia profonda, che vede la sua origine abbastanza di recente. Una coppia inedita, per alcuni versi, ma che non sa fare altro che fare colpo sui cuori dei più.

La cucciola Chesapeake Bay Retriever allatta la piccola capretta, il video

Da una parte, come abbiamo detto, troviamo la cucciola di 6 anni, Ivy, una creatura dal cuore immenso che sa sempre come stupire il prossimo. Dall’altro lato invece facciamo la conoscenza della piccolissima Donkey che, a discapito del nome, è una capretta dalla tenerezza unica. Come avete ben capito, Donkey ed Ivy hanno sviluppato un legame particolare, stretto e duraturo. La loro forza è l’unione ma non ci vuole molto per comprenderlo. Le immagini del video parlano da sole e non è affatto difficile commentare ciò che si vede.

La cucciola Chesapeake Bay Retriever e la capretta vivono nella stessa fattoria che, tra le altre cose, ospita diversi animali, tutti amici della cagnolina. Ivy è una rubacuori nata, volete per il suo aspetto, volete per il suo carattere, lei sa sempre come fare colpo su qualcuno. Questa volta però è stata la piccola Donkey a fare colpo sulla cucciola. La capretta ha legato immediatamente, quasi a prima vista, con Ivy; un motivo ci dovrà pur essere.

La cucciola Chesapeake Bay Retriever allatta la piccola capretta, il video

È quasi commovente il rapporto madre-figlio che è nato fra i due, come se fosse la cosa più naturale di sempre. Il video ha sciolto il cuore della maggior parte dell’utenza internet e un indicatore, in tal senso, sono le numerosissime interazioni che il contenuto ha totalizzato. Per concludere, l’amore può nascere ovunque, anche lì dove nessuno se lo aspetterebbe mai.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever si rifiuta di continuare con la passeggiata, il proprietario non sa più cosa fare in video

Articoli correlati