La cucciola di Bulldog francese Bonnie muore a causa di un biscotto

Anche i pelosi sfortunatamente possono incombere in incidenti mortali; la cucciola di Bulldog francese Bonnie è morta soffocata a causa di un biscotto

Per sfortuna anche i pelosi possono incombere in incidenti che possono condurre alla morte; ed è quello che è successo alla cucciola di Bulldog francese Bonnie. La pelosa sfortunatamente è morta per soffocamento a causa di un biscotto datole da un membro dello staff della nota catena Sturbucks. La pelosa che aveva solo diciotto settimane si è affogata con il biscotto e non è riuscita a sputarlo.

La proprietaria della piccola cucciola di Bulldog francese Bonnie è totalmente sotto shock e ha esortato gli altri proprietari ad evitare di dare dolcetti al peloso; proprio per scongiurare incidenti come questo. La ragazza si era recata presso la famosa catena per prendere un puppucinos per i suoi tre pelosi da portare a casa; questo è un alimento prodotto esclusivamente per i pelosi e che non nuoce alla salute dei cani. Il personale, solo per fare un piccolo regalo, aveva deciso di mettere all’interno dei puppucini, un biscotto per cani; la padroncina aveva solo accettato per la piccola Bonnie che, poco dopo aver preso la pietanza, è stata trovata morta. Il cucciolo di Rottweiler Kiko si gusta il suo primo puppuccino.

La donna ha affermato che non aveva controllato la pelosa perché non era la prima volta che la piccola pelosa beveva questa bibita; ma sempre senza biscotti e non c’erano stati mai incidenti. Sturbucks è a conoscenza del tragico evento e ha chiesto umilmente scusa; ha offerto alla padrona un buono di duecentocinquanta sterline che però la proprietaria ha rifiutato. Sempre la donna ha poi asserito che non si recherà mai più da Sturbucks. I cani possono mangiare i biscotti di farina integrale?

La perdita di un peloso è sempre difficile da sopportare; i dipendenti non hanno agito in cattiva fede, sfortunatamente la pelosa è stato il soggetto di un bruttissimo incidente. Sicuramente è sempre meglio evitare certi alimenti che possono nuocere la salute dei pelosi; in questo caso però la sfortuna ha giocato un ruolo molto importante. Il cucciolo stava per morire soffocato ma per fortuna il suo papà umano gli ha salvato la vita (VIDEO)

Leggi anche Il cucciolo di cane Shiro è molto triste perché non può giocare con la sua amica (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati