La cucciola di Husky assaggia i broccoli per la prima volta, la sua reazione in video è a dir poco assurda

Questa cucciola di Husky, di nome Phoenix, è alle prese con il primo assaggio di broccoli della sua vita; la sua esilarante reazione subito dopo nel video è tutta da vedere

husky assaggio broccoli

Pronti a fare il carico di dolcezza per affrontare un’altra nuova giornata? Allora non potete certo perdervi questo simpatico video dove una cucciola di Husky assaggia per la prima volta in assoluto i broccoli.

Assaggiare cibi nuovi può rivelarsi un’esperienza unica in grado di stimolare l’appetito verso cose che mai si penserebbe di mangiare.

Bisogna però sempre mettere in campo l’ipotesi che i suddetti cibi possano non piacere, per cui l’esito dell’assaggio è sempre qualcosa di imprevedibile.

Di tutto questo ne sa qualcosa questa tenera e giocherellona cucciola di Husky di nome Phoenix che, nel video, è alle prese con un cibo molto “insolito”.

Si tratta, come avrete già intuito, di broccoli; specialmente da bambini, quasi tutti noi li detestavamo assieme alle altre verdure. Sarà lo stesso anche per lei?

Per scoprirlo non ci resta che dare un’occhiata a quanto accade nel video; come si può ben vedere, infatti, Phoenix ne assaggia un pezzetto.

La cucciola di Husky assaggia i broccoli per la prima volta, la sua reazione in video è a dir poco assurda

La sua espressione, però, non sembra affatto delle migliori ed esprime appieno il suo stato d’animo attuale, ovvero leggermente disgustato.

Come se tutto ciò non bastasse la cucciolona decide di mettere la “ciliegina” sulla torta, lasciando cadere a terra il pezzo di verdura.

La cucciola di Husky assaggia i broccoli per la prima volta, la sua reazione in video è a dir poco assurda

Dopo averlo degnato di uno sguardo buffo e al contempo confuso, Phoenix si gira verso la telecamera come per dire: “Cosa diamine mi avete fatto assaggiare?”.

Ciò che viene fuori, quindi, è una scena assolutamente esilarante alla quale è praticamente impossibile resistere.

Lo testimonia il grande successo che il filmato sta riscuotendo in rete. Sui siti web ed i vari social network, infatti, le visualizzazioni da parte degli utenti sono già oltre le 7mila, assieme ai svariati mi piace e commenti.

A questo punto l’esito di questo assaggio sembra abbastanza chiaro per la nostra amica, i broccoli non sono di certo il suo forte!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di cane vuole convincere il nuovo arrivato a giocare, il video riserva un finale clamoroso