La cucciola Pastore Australiano si siede sul gatto, il video è divertentissimo

La cucciola Pastore Australiano ha una particolare abitudine, quella di sedersi sul gatto che vive sotto lo stesso tetto, il video che ci giunge è una di quelle perle imperdibili della rete

Il video parte con un’inquadratura generale, che riprende la scena principale, ovvero una cucciola Pastore Australiano che siede sulla sua cuccia. Si, tutto molto bello, anche la cagnolina è davvero meravigliosa, ma nulla di particolare.

La cucciola Pastore Australiano si siede sul gatto, il video è divertentissimo

In effetti, se nessuno leggesse il titolo, se nessuno conoscesse la vera entità del video, allora potrebbe tranquillamente uscire, “tanto non c’è nulla da vedere”. Questo dice la teoria, o meglio, l’apparenza, perché c’è molto di più.

Questo “molto di più” a parer nostro è a mani basse una delle scene più divertenti degli ultimi tempi. Inizialmente non lo possiamo sapere, almeno guardando il video, ma dobbiamo immaginare che nella scena ci sia un secondo personaggio.

La nostra cucciola Pastore Australiano non è sola ma accompagnata da un altro essere, una gattina di nome Elvira.

Quest’ultima condivide ormai da anni lo stesso tetto con la cagnolina Luna, per l’appunto la protagonista del video.

Lo sappiamo, in questo momento vi starete chiedendo: dove caspita si trova il gatto? La risposta è molto più semplice di quanto si possa pensare. Elvira è precisamente sotto la nostra amica canina, che sembra non essere al corrente di questa informazione.

Passano i secondi e l’inquadratura si accentra sempre di più, mostrando ciò che vi abbiamo appena detto. In effetti notiamo un musetto, sporgere seppur di poco, da sotto Luna; troviamo che sia una scena di una certa comicità ma il bello deve ancora venire.

La cucciola Pastore Australiano si siede sul gatto, il video è divertentissimo

Quando finalmente Luna si alza, rimane solamente il gattino al centro della scena e la sua espressione vale più di mille parole; vedere per credere. Detto ciò, un’altra informazione che forse ci è sfuggita, è che questa non è una scena frutto del caso.

Sedersi sulla gattina è diventata un’abitudine per Luna, la cucciola Pastore Australiano lo fa continuamente e nessuno sembra manifestare il proprio disappunto, nemmeno la povera Elvira.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Pitbull vorrebbe tanto giocare con la marmotta, il video è davvero curioso

Articoli correlati