La cucciola Pointer tedesco Juno è scomparsa per una settimana; viene ritrovata

Troppi pelosi ogni giorno si perdono e molti purtroppo non tornano a casa. La cucciola Pointer tedesco Juno è riuscita ad abbracciare la sua famiglia

Grande paura per la cittadina di Norfolk, nel Regno Unito per lo smarrimento della cucciola Pointer tedesco Juno. Oltre ottantacinque persone hanno voluto contribuire alla sua ricerca; inoltre, questi appartenevano a diverse squadre di ricerca e soccorso sia della stessa cittadina che delle cittadine vicine. Per fortuna la ricerca ha condotto al ritrovamento della dolcissima pelosa.

Per circa sei giorni la cucciola Pointer tedesco Juno si è ritrovata da sola a dover sopravvivere nei boschi di Norfolk; durante la settimana di Natale. La pelosa, infatti, si è persa il ventuno dicembre, durante una passeggiata con la sua famiglia. La pelosa che solitamente si ritrova a ricercare le persone scomparse, si è ritrovata ad essere ricercata; per fortuna, però, tutto sembra essere ritornato alla normalità e la pelosa ha potuto riabbracciare, finalmente, la sua famiglia. I membri delle squadre di ricerca e soccorso di Norfolk, Suffolk, Cambridgeshire, Buskinghamshire, e Kent hanno partecipato attivamente alla ricerca della cagnolona dal pelo corto. A cosa pensano i cani, per davvero.

E non solo, per ritrovare Juno, i soccorritori si sono serviti di strumenti quali barche, droni e telecamere termiche. Fortunatamente, la splendida pelosa ha potuto riabbracciare la sua famiglia, che non credeva di riuscire a riabbracciarla. Alcune persone in barca avevano visto Juno in una zona praticamente inaccessibile e particolarmente ostica da raggiungere; adesso la pelosa ha potuto riabbracciare il suo umano Ian. Insieme ogni giorno recuperano il tempo perduto, nella settimana più dolce di tutto l’anno. Cane e tipi di carattere: quanti ne hanno e cosa sapere.

Per fortuna, questa storia a lieto fine dimostra come sia importante non perdere mai le speranze; il proprietario ero convinto che non avrebbe più rivisto la propria pelosa. Invece, la vita riserva sempre grandi e inaspettate sorprese e Juno può festeggiare l’arrivo del nuovo anno con la sua dolcissima e presente famiglia. Per fortuna oggi si sorride e ci si augura che i tanti pelosi scomparsi possano ritornare ad abbracciare i propri umani. Trento: cani da ricerca ritrovano donna dispersa a Lagolo.

Leggi anche La cucciola di Dobermann Eileen resta ferma intere ore ad osservare gli scoiattoli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati