La cucciola Samoiedo è uguale alla sorella felina, il video è da non credere

Una cucciola Samoiedo di 7 mesi e la sua sorellona felina regalano spettacolo sulla rete, il loro video è qualcosa di unico

Ci sono delle coppie che sono fatte per stare assieme, come se la natura lo mettesse in conto già da prima. Chiamatelo destino, chiamatele coincidenze, noi la chiamiamo semplicemente amicizia. Esattamente quella che contraddistingue questa cucciola Samoiedo e la sua sorellona felina di 2 anni. Entrambe sono diventate due star del web dopo la pubblicazione di questo video meraviglioso.

La cagnolina si chiama Misha ed ha 7 mesi; da sempre condivide le sue giornate con la gattina Ragdoll di 2 anni Suki. La gatta ha assunto a tutti gli effetti il ruolo di sorella maggiore con la quale potersi relazionare in ogni momento, possiamo solamente immaginare cosa abbia significato e cosa continui a significare per la cucciola Samoiedo. Fra le due c’è un amore intenso, frutto della loro convivenza e non solo.

La cucciola Samoiedo è uguale alla sorella felina, il video è da non credere

A raccontarci la loro storia e alcune delle curiosità più divertenti è la proprietaria Ana Jennings: “da quando Misha è entrata a far parte della famiglia, Suki ha assunto un comportamento diverso, per certi versi posso affermare si sia responsabilizzata; si, è un termine azzardato ma non saprei definirlo in altro modo. Sono le mie gioie, la ragione del mio sorriso quotidiano.”

“Adorano trascorrere ogni singolo momento della giornata assieme, ad esempio giocando, mangiando, guardando la TV e divertendosi come matte fuori in giardino”. Ana ci fa capire cosa significhi per questa coppia l’unità; inseparabili da sempre, continueranno ad esserlo anche nel futuro più prossimo.

La cucciola Samoiedo è uguale alla sorella felina, il video è da non credere

Misha e Suki stanno letteralmente incantando la rete e non solo per quelle che sono le somiglianze, nette come poche cose al mondo. Come abbiamo detto inizialmente, ci sono coppie che sono fatte per stare assieme, la cucciola Samoiedo e la gattina formano una di queste, non ci vuole molto per capirlo.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Labradoodle è un vero esperto di biliardo, il suo talento in video

Articoli correlati