Questo cucciolo meticcio ha un modo bizzarro per chiedere di rientrare, il video è una comica

Quando si tratta di rientrare in casa e farsi aprire la porta, questo cucciolo meticcio conosce una bizzarra alternativa al campanello, il video vi farà impazzire dal ridere

Siete pronti ad iniziare questa nuova settimana nel modo migliore possibile, ovvero con il sorriso e le giuste emozioni? Allora ecco a voi un simpatico video dove un cucciolo meticcio chiede di entrare in casa in un modo a dir poco esilarante.

Ormai si sa, i nostri amici a quattro zampe non si fanno mai mancare l’occasione per riempirci di gioia le giornate.

Per questo motivo avere un peloso in casa non può che migliorarci la vita e regalarci momenti unici ed inimitabili.

Uno dei migliori in questo ambito è, senza ombra di dubbio, questo simpatico meticcio di nome Teddy.

cane lecca porta

Il perché di questa affermazione si trova in questo buffo video, dove il cagnolone studia un metodo innovativo per chiedere di rientrare in casa.

Mentre altri cani imparano a suonare il campanello o ad abbaiare, Teddy preferisce farsi notare in un altro modo.

cucciolo porta vetro

Vi state chiedendo come? Beh, leccando il vetro della porta ripetutamente! Per quanto possa sembrare a primo impatto “poco efficiente”, i suoi genitori si sono accorti subito di lui, tanto da registrare tutta la scena in video.

Di tanto in tanto, poi, Teddy si sofferma a guardare se i suoi tentativi stanno dando i risultati sperati. Si direbbe proprio di sì!

La buffa scena, sul web e sui vari social network, sta riscuotendo già un buon successo fra gli utenti con più di mille visualizzazioni e vari mi piace e commenti.

Considerando che il video è in rete da appena due giorni, siamo certi che questi risultati cresceranno sempre di più.

Resistere a così tanta dolcezza, d’altra parte, crediamo che sia qualcosa di umanamente impossibile da fare, anche per quelli più “tutto di un pezzo”.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli Golden Retriever notano che la mamma non sta bene, la loro reazione in video è incredibile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati